La Gazzetta di Coppa Superlega: Primo turno

Risultati primo turno Coppa Superlega

Francesco (c1) –wfw(b2) 0 – 2 ———->Diego

Non c’è storia fin dall’inizio Wfw vince e si conferma il manager più in forma fino a questo momento , Francesco ci prova ma nulla può contro la corrazzata armata , purtroppo ha incontrato colui che detta legge nel suo girone , il prossimo turno se la vedrà contro Diego ce ne saranno delle belle

Tittore (b1)–SuperPadre (c2) 2 – 0 ———>Labirinto

La vittoria era scontata , si sapeva fin dall’inizio che avrebbe vinto Tittore , SuperpadrePio per questo si è lamentato alla vigilia , sul programmino di “B”assituo , sapeva che avrebbe fatto casini e creato problemi , nel prossimo turno il manager fiorentino se la vedrà contro Labirinto , uno dei manager più in forma in queste prime sette giornate.

Nomak (c2)–dlhsa (b1) 1 – 3 ———->Giovanni

Il moderatore è sparito e con lui tutta la sua squadra , Dlhsa non si lascia scappare l’opportunità , vince con due reti di scarto ed ora dovrà vedersela con Giovanni che per l’occasione si era assiepato sulle tribune ad osservare e studiare i due manager.

mbrio (c2)–silver (b1) 0 – 4 ———>Lallo

Uno dei risultati più rumorosi della giornata di Coppa e sicuramente la vittoria di Silver contro mbrio , quattro gol , due per tempo e sfida lanciata allo Zio Lallo che per l’occasione era a casa a dormire , fregandosene completamente a quattro di bastoni sul suo letto matrimoniale ad acqua.In fondo il suo motto lo conosciamo:“ Mi dispiace , ma io so io e Voi non siete un caxxo “

burzumati (b2) –Mike (c1) 0 – 0 ai rigori ——–> J D N
2 – 4 per Mike

Molte partite si sono risolte ai rigori , zero a zero nei tempi regolamentari , supplementari privi di emozioni e infine i rigori , l’ha spuntata Mike , forse agevolato dalla stanchezza degli attaccanti dell’avversario , passa il turno tirando un sospiro di sollievo ed ora se la vedrà contro la temibile Culetor di Jdn.

Digital (b2)– razor (c1) 0 – 1 ———-> Joey

Un piccolo sforzo , il minimo , quanto basta per Razorbladeromance , partita e sorteggio truccato entrambi i manager si trovano nello stesso girone di superlega , cosa che dovrebbe essere impossibile visto che entrambe son teste di serie , e la colpa è del solito “B”assituo e dei suoi collaboratori.Ci sarà ricorso sicuramente e per ora il vincitore se la vedrà contro Joey.

anto (b1)–martina (c2) 0 – 0 rigori ———>Bosss
3 – 4 per martina.

Sembrava non volesse finire questa partita , sicuramente la più equilibrata di tutte , non son bastati due tempi regolamentari , due supplementari e 10 rigori! Si è dovuti andare ai rigori ad oltranza e l’ha spuntata la Donzella con la minigonna , avrà ipnotizzato Anto , oppure gli ha fatto avance ai quali gli ormoni di Anto non han resistito ? Il dubbio rimane!!!Sta di certo che nel prossimo turno se la vedrà contro il Boss , sarà ingenuo anche Lui da cadere in tentazione ?

simo (b2)–Rinnegato (c1) 0 – 0 ——–>Ivolalas
2 -0 per simo

Anche questa sfida si è decisa ai rigori , neanche un tiro nei 4 tempi , per l’occasione entrambi i manager hanno schierato le riserve , snobbando così la Coppa e concentrandosi sulle sfide del loro girone in campionato , solo due rigori messi a segno ,Simo se non vorrà esser travolto da Ivololas dovrà fare qualcosina in più nel prossimo turno!

Torre (c1)–dyd (b2) 1 – 0 ——–>Carea

Torre vince , batte Dyd e vendica in qualche modo anche Lui Bardok , la scorta di Culovich sembra esser terminata per il manager romano , la sfida del manager di Rho è stata lanciata a Carea , che vinca il migliore!

Sir Alexander (b1)–common (c2) 1 – 0 ———-> Nico Girardi

Common ha una sfiga assurda , perde per 1 a 0 contro Sir Alexander , centra 7 pali e due traverse , chiude l’incontro con soli 8 uomini , 4 espulsioni e 7 ammonizioni , questo è il verdetto dell’arbitro per l’occasione scandaloso. Alexander ride si gusta la vittoria e prepara la sfida Derby contro Nico che guardava la partita con un bel piatto di bucatini alla carbonara per studiare i manager!

Odisseo (c2)– marconello (b1) 0 – 1——–>Massituo

Odisseo perde , Marconello vince. Un solo gol basta al Nello per passare il turno e lanciare la sfida a “B”assituo , che con il suo Programmino ne ha combinati di guai in questo turno di coppa , sicuramente si acchiterà anche i prossimi incontri! LADRO!

Kaiser (b1) –Sca (c2) 0 – 0 ——–>Canemacchina
2 – 0 per kaiser

Questa vittoria puzza , puzza di bruciato , zero a zero ai tempi regolamentari , decisa ai rigori la sfida ,vogliamo proprio sapere chi ha calcolato l’analisi , ultimo in classifica nel suo girone e stranamente vince contro Scattante che guida il suo girone! Kaiser se la vedrà contro Canemacchina , altri imbrogli in vista!!! Complice di “B”assituo

Luca (c1)–knaz (b2) 1 – 1 rigori ———->Jackal
5 – 1 per luca

Come è mai possibile vince 5 a 1 ai rigori ? Sicuramente ci sarà un errore ma sta di fatto che i giocatori di Lucafiqo si devono essere allenati in settimana , cinque su cinque come gli azzurri a Berlino , manca solo la testata di Knaz, Jackal nel frattempo attende il suo avversario a braccia aperte!

bardok (b2)–Pezzotto (c1) 1 – 1 ai rigori. ——->Fralex
5 – 4 per Bardok

Stima reciproca tra i due manager , lealtà e onestà in questo spettacolare match , azioni a non finire da una parte e dall’altra con i portieri veri protagonisti , tifosi spettacolari , coreografie mai viste sui campi di ScudettoWeb , zero a zero terminano i primi due tempi regolamentari , ma tutto accade a cinque minuti dalla fine del secondo tempo supplementare, punizione per Bardok , perfetta la realizzazione sotto l’incrocio dei pali , ma Pezzotto non sta a guardare palla al centro tutti avanti e gol su furiosa mischia un minuto!Ai calci di rigore fatale l’errore di un giocatore di Pezzotto , Bardok passa il turno ma i giocatori e i manager si scambiano divise e complimenti! Fralex nel frattempo aspetta impaziente.

tony (b2)–Dennis (c1) 5 – 0 ———>Lpirola

E’ il risultato con più reti , TonyManero impone anche contro Dennis la sua arma preferita “ La Febbre del Sabato Sera “ , ci avrà preso gusto ? Partita senza ne inizio ne fine , una sola squadra che domina l’unica curiosità è che i giocatori di Tony indossavano tutti gli occhiali da sole (:cool nonostante fosse inverno , in notturna con pioggia. Strana faccenda. Lpirola è stato a guardare e di certo non è rimasto impassibile a questa valanga di gol! Che stia studiano già il metodo per contrastarlo ?

Spider (c2)–franky (b1) 2 – 0———->Zanetti Capitano

L’uomo ragno rifila due gol al povero Franky Crown sotto gli occhi del Capitano in assoluto , Zanetti , prossimo avversario , partita molto bella , il Supereroe la spunta scappando poi tra i grattacieli. La sua identità resterà sempre nascosta ?

Un saluto a tutti i manager , ci vediamo la prossima settimana con la mia solita edizione.
Bardok Copyright

Articolo a cura di Bardok

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.