La gazzetta di Superlega: n.1 del 16/10/2006

SERIE A2

Brancaleone f.c.- Massituo 3 – 0
Gli sballonati -FUTURA PHUKET 2 – 0
Bossman Team -Space Cowboys 0 – 3
A.S. LaBiRiNtO- AS Nico Giraldi 4 – 0

Nessuna sorpresa in questa lega dove i favoriti vincono tutti, tranne Bassituo che per scrivere pagelle sulle rose dei colleghi si è dimenticato di metter giù una formazione decente. Zanetti, il vincitore uscente (e tutti speriamo che esca), vince a mani basse contro Fralex che poco può fare con una rosa da serie C. Il derby romano va a Labirinto che rifila quattro sganassoni a Nico e si porta solitario come un passero in vetta alla classifica. Più importante è la vittoria di Giovanni, tre a zero in trasferta. Boss prende e incassa.

SERIE A1

LES CRU CRU -Ivolalas 0 – 0
Red Stars -Magna cum gloria 1 – 1
San Cristobal -Social Distortion 1 – 1
CULETOR -Dinamo Longobarda 0 – 0

Mentre in A2 si lotta per vincere i cugini di serie A1 lottan per non perdere e Zeman quasi quasi smette di fumare per la disperazione. Un punto ciascuno e l’ombra del calcio scommesse incombe su questa lega. Buffon si difende: “Ho puntato solo sui cani!”, ma i manager irritati insorgono “cani a chi?”.

SERIE B1

Franky Crown -Marconello 0 – 1
sir alexander -F.C. Dlhsa 1 – 0
Anto81 F.C. -Kaiserniky 2 – 0
Silver Team 2 -CORONA F.C. 2 – 0

Una nota di merito va a Kaiser, sempre ultimo ma in grado di agitare masse e ricorsi al TAR pur di non retrocedere: sarà così anche quest’anno? Kaiser regalaci un’emozione! Anto e Silver battono per due a zero i rispettivi avversari, il Ripescato e Tittore. Quest’ultimo dimostra di essere solidale con la sua squadra del cuore e si colloca in zona retrocessione. Alexander e Marco Nello seguono a ruota, Frany e Dhlsa si attaccano al tram.

SERIE B2

Knaz Dark -Ferrovie Burzumati 4 – 0
Bardok -Pescara 1988 2 – 0
LupiNellaTormenta -Rigiochi Preziosi 1 – 0
H.i.m. -Manero Football Club 0 – 0

Fa strano vedere Kanz in quella poizione,la furia repressa da tante sconfitte si è scatenata e a farne le spese è stato il povero Bazumati, ultimo come un Kanz.
Tony non va oltre lo zero a zero cotro la neopromossa di Razor, da rivedere la posizione in classifica e nel TBCT.
Mi spezza il cuore, ma la bandiera bianconera, l’ultrà che ha resistito anche ad uno scudetto strappato perde contro Bardok che a fine partita farà una dichiarazione bomba ”Ave Paolo Di Canio!”
Se Bari piange Lecce non ride. Wfw paga il fattore campo e perde di misura con Dyd.

SERIE C1

Francesco76 -Rinnegatotafailkul 1 – 0
Pezzotto FC -lucafiQo 1 – 0
Torre F.C. -Mike 2 – 0
Digital boy -Dennis f.c. 1 – 0

Due interisti e due napoletani guidano la classifica di questo girone. Purtroppo dopo aver lettole prime 4 posizioni ci si rende conto che ci sono altri tre interisti a finire la classifica, ma forza! Il campionato è lungo! Ci sarà tempo per lamentarsi di arbitraggi e reclamare scudetti non vinti. Mike, non disperare: 5 interisti possono regalarti gioie che neanche t’immagini.

SERIE C2

Corazzata Potemkin -Spiderman United 0 – 4
Commonlandia -Mbrio 2 – 0
Oshopower-MartinaTeam 0 – 1
SCA -SUPERPADREPIO 0 – 0

L’obiettivo è chiaro: creare il girone E della superlega. Le quattro pere di Spiderman sono un piccolo passo verso questa grande impresa che Nomak si è prefissato. Bibi bibo bubu, bassituo bau bau SuperPadre, Sca, per arrivare in serie B servirà ben più di uno zero a zero!
Sicuri del fatto che sia stata colpa del motore di calcolo Odisseo perde in casa con Martina e annotiamo una delle poche sconfitte in casa della giornata.
Non male l’esordio di Common che fedele a Zeman schiera un 4-3-3 , tre punti portati a casa. A fine partita cercherà di tirar fuori Mbrio da una farmacia. Le aspirine per il mal di testa le comprerà la prossima volta.

SERIE D1

NAEST -Costantino F.C. 4 – 0
Boys of hell -Sor Cona 0 – 0
A.C. Revenge -Sprawl 0 – 1

L’importante è vincere, ma solo Naest lo fa convincendo. 4 pappine e Costantino va da Costanzo a lamentarsi. Sprawl porta a casa i 3 punti, Revenge punta a una vendetta servita su un piatto freddo. Sarà per il ritorno…
Ano Spanato (in che senso?) si divide con il Maestro uno scialbo zero a zero e forse anche altro.
Riposo per Antosalgio

SERIE D2

F.C. Vampiria -Poul London. 0 – 1
Forumisti -estrema romanita2 0 – 2
Mr.Barry -Mamoski 0 – 1

I canini non erano abbastanza affilati questa volta, Mr.Drakula il Padovano mercenario romanista subisce la vendetta del bresciano ubriaco e perde in casa con Poul.
Mr.Barry grida a Moggiopoli 2, la sconfitta contro Mamosky deve essere per forza opera di Big Luciano. Tre punti anche per Leo80 contro una squadra fantasma.
Non pervenuto Ferrandre.

Articolo a cura di Giovanni1982
Thread di riferimento

Condividi se ti piace!
Precedente Sconto? No Grazie Successivo Tutti in pista

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.