La Gazzetta Di Superlega: N.5 del 6/11/2006

Serie A1

Lpirola – Ivololas 0-3
Joey – 10 Diego 10 1-0
Jdn – Jackal 1-0
Carea – Canemacchina 2-0

Classifica
Jdn 10
Ivolalas 10
Joey 10
Carea 8
Canemacchina 7
10 Diego 10 5
Jackal 4
Lpirola 1

Vincono tutti e tre le capolista , Ivololas si sbarazza facilmente di un Lpirola che sprofonda verso una Serie B che oramai non gli toglie più nessuno , la doppia J (Jdn e Joey) continuano a braccetto entrambi vincendo in casa senza il minimo sforzo , quanto basta. Dietro Carea ci crede non sta a guardare e davanti al suo pubblico con un uno-due terrificante affonda Canemacchina scavalcandolo in classifica generale.

Serie A2

Massituo – Nico_Giraldi 0-2
Fralex – Giovanni 0-0
Lallo – Boss 0-0
Labirinto – Zanetti_Capitano 0-0

Classifica
Labirinto 13
Nico Giraldi 10
Zanetti_ Capitano 10
Lallo 9
Giovanni 5
Boss 5
Fralex 2
Massituo 0

E’ sempre più “B”assituo , incredibile come il Moderatore non riesca ad acciuffare un punticino in questo inizio di stagione prendendo due schiaffoni dal sempre più convincente Nico , per la vittoria al titolo sembra una lotta a quattro lassù tra Labirinto Nico Zanetti Lallo, complice il pareggio che sa di accordo truccato tra Fralex e Giovanni , nessun tiro in porta , i tifosi richiedono risarcimento danni e rimborso del biglietto , giornata piena di pareggi , Labirinto ospita in casa un Zanetti indiavolato , tuttavia non si fanno male neanche loro un punto che sta stretto al Campione in carica e che lascia invariata la distanza dalla capolista , lo Zio invece decide che per oggi vuol un po’ di riposo così non si affatica più di molto e strappa un punto in casa , persa un’ottima occasione per un bel salto in alto , sarà caduta libera ?
Una cosa è chiara l’Impero Romano sta rinascendo (Labirinto+Nico+Lallo)

Serie B1

Tittore – Marconello 4-0
Kaiserniky – Dlhsa 0-3
Silver – Sir Alexander 1-0
Franky Crown – Anto81 1-0

Classifica
Anto81 13
Silver 11
Tittore 6
Marconello 6
Franky Crown 6
Sir Alexander 6
Dlhsa 5
Kaiserniky 2

Roboante Tittore , 4 pere e Marconello se ne torna a casa zoppo e malconcio , il programmatore elettronico prepara una trappola al povero Dlhsa , pallone telecomandato solo che i tasti erano impostati al contrario e da solo si purga 3 volte , quando se ne accorge oramai è troppo tardi , incompetente! Silver insegue Anto81 sempre solo lassù nonostante la sconfitta di quest’ultimo ,Franky ha il merito di aver fermato una vera macchina schiacciasassi!

Serie B2

TonyManero – Burzumati 0-0
Wfw – Simo_Juve 2-0
Razorbladeromance – Bardok 0-1
Knaz – Dyd 0-1

Classifica
Wfw 12
Burzumati 10
Bardok 9
TonyManero 8
Dyd 7
Knaz 4
Simo_Juve 3
Razorbladeromance 2

Wfw vince e convince , non lascia scampo a Simo_Juve che tiene compagnia nei bassifondi a Razorbladeromance , Burzumati inciampa contro Tony , sobotato il binario principale e le Ferrovie diventano come quelle italiane , pessime! Bardok mette in riga un buon Razor e si mette in scia di Wfw e Burzumati , Tony subito dietro , Knaz e Dyd si affrontano per la sfida salvezza , esce vincitore l’ultimo con un gol su rigore al 98° , rissa dentro e fuori dallo stadio , si prospetta una squalifica del campo per entrambi. Alla fie classifica molto corta con 5 squadre in 5 punti ci sarà da divertirsi fino all’ultimo!

Serie C1

Dennis – Rinnegato 1-0
Mike – Lucafiqo 1-0
Digital boy – Pezzotto 2-0
Francesco – Torre 5-0

Classifica
Digital boy 13
Francesco76 12
Dennis 9
Mike 7
Pezzotto 7
Torre 6
Rinnegato 4
Lucafiqo 0

Luca piccolo e nero , non segue il passo della sua Inter e sta fermo a 0 ultimo tra gli ultimi ,perde contro Mike che nel suo di Lecce fa trovare all’avversario un vero Inferno giallorosso , al termine dichiarerà , “In casa non c’è scampo per nessuno“.Dennis batte di misura Rinnegato facendolo scivolare in penultima posizione , partita sonnolenta la loro! Digital batte Pezzotto proseguendo come un fringuello solitario la scalata verso la serie B , Francesco non vuole farselo scappare , esagera forse contro Torre , 5 gol sul groppone son tanti , ma sappiamo che non si arrenderà e fino all’ultimo cercherà di non stare immischiato per la lotta della salvezza.

Serie C2

SuperpadrePio – Spiderman 4-0
Martina3 – Mbrio 2-0
Scattante – Common 1-0
Nomak – Marco Pisellonio 1-1

Classifica
Martina3 13
Mbrio 9
Scattante 8
SuperpadrePio 6
Spiderman 5
Common 5
Nomak 4
Marco Pisellonio 3

Una donna dittatrice , Martina mette in ginocchio tutti i bei maschietti che la sfidano , Lei bella come al solito non si scompone e non cade nelle lusinghe , due bei cetrioli la dietro anche a Mbrio così da portarlo a meno 4!! Sfida tra supereroi spettacolare SuperpadrePio incastra nella ragnatela Spiderman approfittando e abusando di Lui per ben 4 volte , promessa dall’uomo ragno “Ci vedremo al ritorno , nella tana della tarantola“ , Scattante batte Common uno a zero portandosi in piena zona promozione lasciando Common in zona retrocessione , Nomak e Marco Pisellonio pareggiano , risultato inutile per entrambi che li fa rimanere in fondo a tutti , poco sopra Nomak , classifica cortissima , un risultato strano può ribaltare tutto , nel frattempo spazio alla Dittatura Femminile e chi è d’accordo con me tiri una riga __________ sniff , sniff !!!

Serie D1

Sprawl – Costantino 1-0
Antosalgio – Ano Spanato 0-0
Revenge – MaestroZen 0-0
Riposa: Naest

Classifica
Naest 10
MaestroZen 9
Sprawl 6
Antosalgio 5
Revenge 5
Ano Spanato 2
Costantino 2

Solo Sprawl vince contro Costantino lasciandolo a 2 punti ultimo in classifica per differenza reti , Mister Pronostico si fa fregare da Ano Spanato che conquista un punto che vale platino , 0 a 0 anche tra Revenge vs Maestro , persa l’occasione per quest’ultimo di sorpassare approfittando del riposo di Naest che rimane sempre in testa

Serie D2

Mamoski – Poul London 2-0
Ferrandre – Leo80 0-0
Mr.Barry – Forumisti 1-0
Riposa: Mr.Drakula

Classifica
Mamoski 12
Poul London 7
Mr.Barry 7
Leo80 5
Mr Drakula 4
Ferrandre 4
Forumisti 3

Il Conte Drakula dorme per la giornata , i Forumisti anche , non riescono proprio a svegliarsi , la colpa è sicuramente di chi la gestisce visto il passo quasi parallelo con chi è più in alto , vero Bassituo ? Mr Barry ne approfitta e si mette dietro Poul London (gli piacerà?) che perde contro Mamoski lanciandolo verso la serie C , nulla da segnalare nello scontro tra Ferrandre e Leo80 che tiene la sua identità nascosta!! Forse non si è giocato per il troppo freddo e i due manager hanno deciso che un punto per uno non fa male a nessuno!!

Ho sostituito Giovanni per questa giornata visto i suoi impegni , spero vi piacciano i commenti ho fatto del mio meglio

Bardok copyright

Articolo a cura di Bardok
Thread di riferimento

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.