La Gazzetta Di Superlega: N.6 Del 13/11/2006

Serie A1

Lpirola – Joey 0-3
10 Diego 10 – Ivololas 1-2
Canemacchina – Jackal 5-0
Jdn – Carea 0-2

Classifica
Ivololas 13
Joey 13
Carea 11
Canemacchina 10
Jdn 10
10 Diego 10 5
Jackal 4
Lpirola 1

Due vittorie esterne lanciano Ivololas e Joey in vetta alla classifica con 13 punti , Carea li insegue subito dopo espugnando il campo di Jdn e si fa raggiungere dalla “Prima Squadra del Forum“ di Canemacchina che bombarda Jackal con 5 gol. Girone molto equilibrato , non c’è supremazia assoluta , cinque squadre in 3 soli punti , siamo sicuri che ce ne saranno di belle da vedere.

Serie A2

Massituo – Fralex 1-0
Giovanni – Nico 2-2
Zanetti – Boss 0-4
Lallo – Labirinto 3-2

MIRACOLO!!!Si trattasi di miracolo “B”assituo vince la prima partita della stagione in Superlega superando Fralex con un solo gol e scavalcandolo in classifica , Giovanni ferma Nico in uno spettacolare match 2 a 2 il risultato finale , spettatori soddisfatti.Zanetti crolla in casa , quattro gol dal Boss son duri da digerire soprattutto quando quest’ultimo gli si mette in scia , ancor più spettacolare è la sfida tra Zio Lallo e Labirinto , è il più vecchio a spuntarla , con un gol su rigore inesistente , derby emozionante con gol di pregevole fattura. Ora lo Zio si porta a una sola lunghezza dalla capolista , le altre inseguono aspettando un passo falso , sempre lotta per non retrocedere per “B”assituo e Fralex con Giovanni e Boss possibili sorprese.

Classifica
Labirinto 13
Lallo 12
Nico 11
Zanetti 10
Boss 8
Giovanni 6
Massituo 3
Fralex 2

Serie B1

Tittore – Kaiserniky 4-0
Dlhsa – Marconello 5-0
Anto81 – Sir Alexander 4-0
Silver – Franky Crown 3-0

Classifica
Anto81 16
Silver 14
Tittore 9
Dlhsa 8
Marconello 6
Franky Crown 6
Sir Alexander 6
Kaiserniky 2

Giornata ricchissima di gol in questo girone , ben 16 , tutte vittorie casalinghe , Tittore ne rifila quattro a Kaiserniky che è sempre più solo ultimo in classifica , Dlhsa ne fa 5 a Marconello e lo supera in classifica , poi Anto e Silver , i due di testa separati da soli due punti battono Sir Alexander e Franky Crown che dopo l’ottima prova della scorsa settimana non riesce a fermare anche Silver , sembra che oramai Anto e Silver siano ad un passo dalla promozione , l’ultimo posto se lo giocano gli altri 5 , a meno che accada un altro miracolo , il risveglio dell Aspirante Moderatore.

Serie B2

TonyManero – Wfw 4-0
Simo_Juve – Burzumati 0-2
Dyd – Bardok 5-1
Razorbladeromance – Knaz 6-0

Classifica
Burzumati 13
Wfw 12
TonyManero 11
Dyd 11
Bardok 9
Razorbladeromance 5
Knaz 4
Simo_Juve 3

Culovich si impossessa di DYD questa settimana , formazione fatta con i dadi per il manager romano , ma come detto la fortuna lo assist , fin troppo , 5 gol a Bardok che viene sorpassato in classifica , TonyManero fa prendere la “ Febbre del Sabato Sera “ a Wfw colpendolo al cuore per 4 volte portandosi ad un solo punto da Lui , ne approfitta Burzumati che vincendo contro il povero Simo balza in testa alla classifica , altra vittoria importante è quella di Razorbladeromance contro Knaz , non gli basta un gol bensì sei decide di farne , entrambi lottano per non retrocedere , anche qui classifica abbastanza corta , ci sarà da divertirsi , soprattutto con la gestione delle finanze.

Serie C1

Dennis – Mike 0-5
Lucafiqo – Rinnegato 4-0
Torre – Pezzotto 0-4
Digital boy – Francesco 76 0-1

Classifica
Francesco76 15
Digital boy 13
Mike 10
Pezzotto 10
Dennis 9
Torre 6
Rinnegato 4
Lucafiqo 3

Strepitoso Mike che si permette di battere con 5 gol di scarto Dennis , manager piuttosto giovane e inesperto che si fa scavalcare anche in classifica , Rinnegato si lascia battere nello scontro salvezza da Lucafiqo ,seppur accorciando rimane sempre solo all’ultimo posto , Pezzotto allunga su Torre e sulla zona retrocessione in generale , bella vittoria fuori casa. Eccoci al Big Match della settimana , Digital boy cade contro Francesco al quale gli basta un gol per scavalcarlo in classifica e metterci due punti di distacco.Anche qui la situazione è molto complessa , si dovrà seguire fino alla fine per vedere l’esito di una lega molto bella.

Serie C2

SuperpadrePio – Martina 2-0
Mbrio – Spiderman 5-0
Marco Pisellonio – Common 0-2
Scattante – Nomak 3-0

Classifica
Martina 13
Mbrio 12
Scattante 11
SuperpadrePio 9
Common 8
Spiderman 5
Nomak 4
Marco Pisellonio 3

SuperpadrePio si ribella , non ci sta alla dittatura femminile così usufruisce di tutti i suoi superpoteri per battere Martina , due a zero e la rimanda a casa violentata. Mbrio abbatte l’altro supereroe l’uomo ragno cinque a zero ed accorcia sull’unica donna limando il distacco ad un solo punto , common passeggia sull’ultimo in classifica due a zero nel primo tempo e fuori casa e non c’è più storia , Nomak non riesce a sbloccarsi perde contro Scattante così da fargli sognare una promozione. Vedremo chi la spunta .

Serie D1

Sprawl – Antosalgio 0-2
Ano Spanato – Costantino 0-1
Revenge – Naest 0-0
Riposa:MaestroZen

Classifica
Naest 11
MaestroZen 9
Antosalgio 8
Sprawl 6
Revenge 6
Costantino 5
Ano Spanato 2

Il MaestroZen si prende una giornata di riposo , Naest non ne approfitta e si fa fermare da Revenge che conquista un punto preziosissimo per la salvezza , “ Mister Pronostico “ invece batte Sprawl che per l’occasione giocava in casa e lo supera in classifica , a Costantino invece basta 1 gol per portare a casa i tre punti contro Ano Spanato , sicuramente miglior nome non poteva avere la sua squadra visti gli ultimi risultari

Serie D2

Mamoski – Ferrandre 6-0
Leo80 – Poul London 0-2
Mr Barry – Mr Drakula 1-1
Riposa: Forumisti

Classifica
Mamoski 15
Poul London 10
Mr Barry 8
Mr Drakula 5
Leo80 5
Ferrandre 4
Forumisti 3

FINALMENTE i Forumisti non perdono!!!!!! E già non perdono perché riposano , sempre fermi li in fondo alla classifica , ma la colpa è di chi li gestisce e li guida!
Mamoski continua la cavalcata verso la Serie C mantiene 5 punti su Poul London che a sua volta schiaccia Leo80 con una “Frog Splash”( scritto come si pronuncia ) e si mette alla ricerca della vetta e di un passo falso della capolista. Finisce pari la sfida tra Mr e Mr , Barry e Drakula non si fanno male 1 gol a testa e un punto guadagnato per entrambi

Bardok Copyright

Articolo a cura di Bardok
Thread di riferimento

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.