La Gazzetta Di Superlega: N.8 Del 27/11/2006

Serie A1
Ivolalas – Carea 1-1
10 Diego 10 – Jackal 4-0
Joey – Canemacchina 2-0
Lpirola – Jdn 0-3

Classifica
Joey 19
Carea 15
Jdn 14
Ivolalas 14
Canemacchina 11
10 Diego 10 11
Jackal 4
Lpirola 1

Il risultato più importante della settimana è sicuramente la vittoria di Joey in casa contro l’insidioso Canemacchina , un gol per tempo e la pratica è archiviata ,Joey è a quattro punti dalla seconda , son tanti e gli permettono di cominciare a sognare , Carea inciampa contro Ivolalas uno a uno è il risultato finale , partita tirata talmente tanto che quasi si strappa , per entrambi sembrano due punti persi Carea è costretto a inseguire il primo che scappa e Ivolalas poteva sognare un posto in Champions. Diego affossa Jackal e fa un bel passo in avanti in classifica portandosi a salvezza quasi sicura e condannando il suo avversario alla quasi retrocessione. Lpirola cade anche in casa , Jdn lo prende a schiaffi per tre volte , sportività la sua che sul TRE a zero non ha infierito ancor di più , onesto! Il punto sul girone: dopo la prima giornata di ritorno è Joey che tenta la fuga dietro Carea , Jdn e Ivolalas tentano di acciuffarlo , vediamo chi la spunterà e che vinca il migliore.

Serie A2
Nico – Labirinto 0-6
Giovanni – Boss 3-1
Fralex – Zanetti 2-0
Massituo – Lallo 3-1

Classifica
Labirinto 19
Lallo 15
Nico 11
Zanetti 10
Massituo 9
Giovanni 9
Boss 8
Fralex 8

Un vecchio detto diceva “ Dove passa lui non cresce più l’erba “ ad Attila era dedicata , ebbene possiamo trasferirlo a Labirinto , va in trasferta e schianta Nico con la bellezza di sei rete e lasciando la sua porta inviolata , un risultato che alla vigilia non ci saremmo mai aspettati , strepitoso. Poi c’è Giovanni che batte tre a uno il Boss e lo metti in seri guai perché Fralex battendo il Capitano Zanetti lo raggiunge in classifica così da condividere l’ultimo posto in classifica. Poi c’è “B”assituo strana vittoria la sua ,tre vittorie di seguito proprio quando stava per retrocedere , ci viene il dubbio che abbia modificato il suo Brogrammino per salvarsi dal tracollo , allo Zio Lallo non resta che covare la sua rabbia , la sfogherà contro il prossimo avversario ? O in Coppa ? Staremo a vedere!! Il punto sul girone: Labirinto è lassù da solo e sotto sua stessa ammissione è sicuro di vincere il girone , Lallo nonostante il passo falso lo insegue a quattro punti di distacco , il resto è vuoto , otto punti da recuperare in sei giornate son troppi per Nico e anche per gli altri che son sotto di lui , sarà più bello seguire la lotta per non retrocede che vede sei squadre in soli tre punti. CHI OSA VINCE

Serie B1
Marconello – Franky Crown 0-0
Dlhsa – Sir Alexander 1-1
Kaiserniky – Anto81 0-1
Tittore – Silver 0-2

Classifica
Silver 20
Anto81 19
Dlhsa 12
Marconello 10
Tittore 9
Franky Crown 8
Sir Alexander 8
Kaiserniky 2

Oramai sembra un discorso a due , la sfida se la son lanciata , Silver e Anto81. Davide e Golia. Entrambi ottengono una vittoria in trasferta , Silver primo va a vincere in casa di Tittore , un due a zero che non lascia commenti ne polemiche , gestisce la partita quasi perfettamente , Anto81 invece vince in casa di Kaiserniky , gli basta un gol per far piangere l’Aspirante Moderatore che oramai si trova con una gamba e mezza in serie C visti i sei punti che lo separano dai penultimi Sir Alexander e Franky Crown , si perché entrambi pareggiano rispettivamente contro Dlhsa e Marconello , quattro punti per quattro persone son veramente pochi e una miseria da spartire , ma se sta bene a loro sta bene a tutti!!!Il punto sul girone: Per la vittoria finale come abbiamo detto è lotta a due, Silver vs Anto81 fino all’ultima giornata non sapremo chi sia Davide e chi Golia , agli altri restano le briciole il terzo posto che potrebbe valere ripescaggio , in lizza Dlhsa , Marconello , Tittore , Franky Crown , Sir Alexander in soli quattro punti , ci credono tutti tranne Kaiser , anche se la matematica non lo condanna a un passo dalla retrocessione.

Serie B2
Burzumati – Knaz 1-1
Simo_Juve – Bardok 0-3
Wfw – Dyd 0-1
TonyManero – Razorbladeromance 2-0

Classifica
TonyManero 17
Wfw 15
Burzumati 14
Dyd 13
Bardok 13
Razorbladeromance 8
Knaz 6
Simo_Juve 3

Non c’è niente da fare “La Febbre del Sabato Sera” colpisce ancora , vittima illustre di Tony Manero questa volta è Razorbladeromance , due a zero secco , senza replica ne contestazione , questa vittoria per il Manero vale il primato in classifica e due bei punticini di distacco da Wfw che clamorosamente e con sfiga assurda perde contro il Culovich di Dyd , in casa per un gol a zero , il gol partita lo segna addirittura MANDELLI , che abbia riassorbito tutte le sue fortune il manager romano ? Per ora sculato e basta! Pareggiano Burzumati e Knaz , punto utile più a quest’ultimo che al padrone delle ferrovie , si perché vista la classifica è un risultato d’oro quello ottenuto in trasferta da Knaz. Simo_ Juve perde in casa , son tre i gol che subisce da Bardok , la classifica così si accorcia e il manager romano doc non si lascia scappare l’odiato cugino! Il punto sul girone: Tony come detto è in testa e comanda , una progressione che sembra non avere fine , inseguono Wfw , Burzumati , Dyd e Bardok distanziati dalla capolista di pochi punti ,stretti stretti in quattro punti ce li troviamo tutti la. Stiamo a vedere , può accadere di tutto!

Serie C1
Rinnegato – Francesco76 2-0
Lucafiqo – Pezzotto 1-0
Mike – Torre 1-0
Dennis – Digital boy 0-1

Classifica
Digital boy 17
Francesco76 16
Mike 14
Pezzotto 11
Lucafiqo 9
Dennis 9
Rinnegato 8
Torre 7

La classifica comincia a sgranarsi il passo lo dettano Digital boy , che per la giornata in corso torna in testa e Francesco76 dietro di lui ad un solo punto. Non mancano sorprese in questa giornata , Rinnegato batte Francesco , perentorio è il suo uno – due in cinque minuti , non può farci nulla il manager Campano , Lucafiqo guadagna tre punti che lo tolgono dalla zona retrocessione , ma lo lasciano sempre sul ilo del rasoio , Pezzotto è la cavia per l’occasione ,
Mike con un gol si sbarazza di Torre ora ultimo in classifica , che quest’ultimo si sia emozionato per la promozione in tribunale e voglia tornarsene in serie D ? I punti che lo portano in testa Digital li conquista sul campo di Lecce , quello di Mike , un gol basta e avanza!Il punto sul girone: Digital boy comanda , Francesco gli si mette in scia e Mike si unisce al filotto , tre punti per tre squadre , sembra che questa sia la volata finale anche se dobbiamo aspettarci sorprese , Pezzotto , Lucafiqo , Dennis , Rinnegato , Torre si spartiranno le restanti posizioni! Buona Lotta e chi si ritira da quest’ultima è un gran fijo de na migxxtta!

Serie C2
Spiderman – Nomak 5-0
Mbrio – Common 2-5
Martina – Marco Pisellonio 0-0
SuperpadrePio – Scattante 2-0

Classifica
Martina 14
Scattante 14
Common 14
Mbrio 13
SuperpadrePio 13
Spiderman 11
Marco Pisellonio 4
Nomak 4

E’ il girone più equilibrato della Superlega , al comando Martina , Scattante e Common con quattordici punti , SuperpadrePio e Mbrio seguono a tredici , Spiderman a undici e poi le due squadre materasso con cui fanno punti tutti Marco Pisellonio e Nomak!Iniziamo dal Big Match della giornata Mbrio vs Common , vince il secondo imponendosi con cinque goal , Mbrio tenta di controbattere ma nulla può contro la violenza d’urto che si abbatte sopra la sua testa , un vero meteorite alieno! L’uomo ragno invece ne fa cinque al povero Nomak , il moderatore scomparso e poi riapparso non riesce a gestire la sua squadra e oltre alla retrocessione rischia la panchina. Pareggio invece tra Martina e Marco Pisellonio , quest’ultimo non si fa incantare dalla donzella ma neanche riesce a buttarla dentro zero a zero il risultato finale.Ottima prova si SuperpadrePio doppia preghiera rotante e Scattante va al tappeto privo di sensi , tre punti che fanno molto comodo! Il punto sul girone: non si sa chi la scampa , sei squadre racchiuse in tre punti non si erano mai viste in un girone di Superlega , guidano il trio Martina , Scattante e Common seguiti a ruota da Mbrio , SuperpadrePio e Spiderman , destinati alla serie D Nomak e Marco Pisellonio.

Serie D1
Costantino – Naest 1-2
Ano Spanato – MaestroZen 0-2
Sprawl – Revenge 0-1
Riposa: antosalgio

Classifica
MaestroZen 15
Naest 14
Sprawl 10
Antosalgio 9
Revenge 6
Costantino 6
Ano Spanato 3

Antosalgio si prende un turno di riposo obbligato e si gusta gli incontri. Tre vittorie su tre esterne , Naest batte in rimonta Costantino uno a due e resta all’inseguimento del MaestroZen che a sua volta approfitta dell’ ”Ano Spanato” per buttarglielo dentro due volte , in casa sua! Ci chiediamo avrà usato la vasellina o tutto così a crudo ? Revenge batte Sprawl e guadagna tre punti che valgono più dell’oro , un gol gli basta per festeggiare , grande prova di orgoglio la sua , grinta e ardore , avrà tirato fuori gli artigli ? Il punto sul girone: guida MaestroZen con quindici punti , seguito da Naest a un solo punto , leggermente più distante Sprawl che si gusta il terzo posto a dieci punti , dietro di lui Antosalgio che sfrutterà il fatto di non dover più riposare per recuperare punti e scalare la classifica , poi appollaiati a sei punti ci sono Revenge e Costantino , lotteranno fino alla fine per non retrocedere , ultimo ma ancora non spacciato Ano Spanato che onora al massimo il nome che porta , gli piacerà ?

Serie D2
Poul London – Mr Drakula 2-1
Leo80 – Forumisti 0-0
Mamoski – Mr Barry 1-1
Riposa: Ferrandre

Classifica
Mamoski 16
Poul London 16
Mr Barry 9
Leo80 9
Forumisti 7
Mr Drakula 5
Ferrandre 4

In una giornata piena di pareggi ne approfitta Poul London che batte il Conte Drakula due a uno e aggancia Mamoski in testa alla classifica , ancora primo vista la differenza reti , difatti la capolista pareggia e inciampa in casa contro Mr Barry , uno a uno il risultato finale. Leo80 e i Forumisti si accordano per uno zero a zero senza tiri in porta , sembra essersi seduto sulla panchina il vecchio allenatore , che VERGOGNA!Ferrandre ha riposato per l’occasione. Il punto sul girone: guidano Mamoski e Poul London , oramai entrambi sicuri o quasi della promozione , cinque punti sono abbastanza ma non gli danno la sicurezza che vorrebbero , lotteranno comunque fino alla fine per la vittoria tutti e due , per la retrocessione ancora tutto è da decidere poiché in cinque punti si ritrovano cinque squadre , meno a rischio Mr Barry e Leo80 con nove punti , seguono i forumisti a 7 , Mr Drakula a cinque e a chiudere Ferrandre.

Con questo è tutto , il commento per la prima giornata di ritorno della Superlega di tutti i gironi è terminato , vi porgo i miei saluti sperando che sia gradito come al solito . Al prossimo appuntamento , per la precisione la giornata di Coppa che si disputerà in settimana , il secondo turno.

Bardok Copyright.

Articolo a cura di Bardok

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.