La stagione del cool

Con la consegna della Supercoppa Superleague a Sir Alexander e della Supercoppa Superlega a Tony Manero, si è conclusa la stagione di Apertura della Superlega Apertura 2008/09.
Si è conclusa una stagione non priva di spunti. Si era aperta all’insegna della diatriba Odisseo-Martina in serie C, continuata nello scontro Massituo-Labirinto e terminata nel tragico epilogo SuperPadre-Marcomix.
Una stagione che ha visto molte rivalità accendersi e altre sedarsi.
Stagione intensa che ha visto anche Pezzotto in Uefa e Tony Manero in Coppa Superlega come inattesi protagonisti. Ah già la Coppa Superlega, è stato il preludio verso la Vittoria della Supercoppa per Tony Manero dove ha avuto la meglio anche sull’ organizzatore Massituo, forse già sazio dopo le varie soddisfazioni ottenute. Pezzotto invece ha fatto un buon campionato vincendo un trofeo e perdendo la Supercoppa contro colui che ha vinto la Champions cioè Sir Alexander..un laziale con una coppa era da tempo che non si vedeva.
Insomma è stata un stagione intensa, particolare, che è terminata anche con altri due risultati inaspettati: il primo è il pronto ritorno di SPP nella serie maggiore (che molti non si auspicavano e non volevano), il secondo avvenimento è il terzo o forse quarto ripescaggio(ormai si è perso il conto) del Kaiser dopo la sparizione temporanea di Mr.Barry.
Ormai la Superlega di Apertura si è conclusa.
Una stagione con le vittorie di Tony Manero,con Labirinto storicamente in serie B, con SPP ritornato in serie A, con le coppe di Pezzotto e Sir Alexander, con il Kaiser ripescato e con le promozioni in B dei due manager più discussi e chiacchierati Odisseo e Max che ora cominciano a intradevere il massimo traguardo possibile.
Alla luce di tutto questo è stata proprio una stagione di puro cool
Questi sono solo alcuni dei manager che dovranno confermare quanto fatto nella fase di apertura, siamo certi che ci saranno degli Outsider, bisogna temere tutti ma non avere paura di nessuno.
La Superlega Clausura è alle porte e siamo certi che le emozioni non mancheranno.

Articolo a Cura di Kaisernik

You may also like...

1 Response

  1. TonyManero055 ha detto:

    E andiamooooooooo 😎

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.