Lavori sotto il cofano

Cari lettori,
In questi giorni stiamo intervenendo sotto il cofano del nostro amato blog al fine di renderlo più reattivo, e sicuro. Se per caso riscontrate qualche malfuzionamento, sappiate che è normale perchè siamo in piena manutenzione.
Contiamo di risolvere tutto in breve tempo, vi terremo comunque aggiornati 😉 

Kaiser

Precedente Speciale Calciomercato Gennaio 2018 Successivo ScudettoWeb Blog fa il "tagliando"

2 commenti su “Lavori sotto il cofano

  1. Manuel il said:

    Ragazzi buongiorno! Scusate ma nn sono riuscito a capire bene il motivo per cui Scudettoweb ha chiuso i battenti. Potete spiegarmelo? Grazie

    • Kaisernik il said:

      Caro Manuel,
      Purtroppo non abbiamo altro a parte i comunicati che abbiamo pubblicato nei mesi scorsi, sia da parte nostra (come blog) che da parte delle “Alte Sfere” scudettiane.
      Leggendo il comunicato del luglio 2016: https://scudettowebblog.altervista.org/scudettoweb-2016-2017-comunicazione-importante/#more-4480
      Sappiamo che qualcosa si muove, perchè ogni tanto trapelano voci. E da capire però se poi riescono a concretizzarsi. Più volte è sembrato che ci potessero essere buone notizie..ma poi nulla da fare.
      Continuiamo a sperare in un ritorno, ma non abbiamo idea se e quando ciò avverrà 😉 Di sicuro lo “zoccolo duro” della community non perde la fede.
      Speriamo di poter dar presto liete novelle in queste pagine 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.