Mister Pronostico!

Dalla brillante mente di Mr. Barry (da poco assiduo frequentatore del forum)…Nasce una nuova iniziativa!

Mister Pronostico!

L’unica cosa che dovrete fare sarà scrivere i vostri pronostici nei thread che ci saranno ogni settimana. Per il resto farà tutto Mr Barry

Per chi vuole partecipare ecco le (poche) regole:

– Ci saranno 2 classifiche, una generale e una mensile
– Per la classifica generale le iscrizioni aprono oggi e si chiuderanno sabato 14 ottobre alle 18.00. Chi s’iscrive in questo periodo parteciperà automaticamente anche a tutte le classifiche mensili.
– La classifica mensile premia i migliori manager di ogni mese e permette di giocare anche dopo il 14 ottobre.
– L’unica cosa che deve fare chi s’iscrive è dare i propri pronostici. Se un manager non mette niente verranno messe delle X d’ufficio. Stessa cosa se uno scrive 1X o X2.
– Importante: per comodità degli organizzatori (cioè me ) i pronostici vanno scritti in un post solo. Se si vogliono apportare modifiche bisogna editare il post senza crearne un altro.
– Il termine per consegnare i pronostici è il sabato alle 18.00 e in caso di turno infrasettimanale il mercoledì alle 20.30.

ATTENTIONE: se viene editato un post dopo le 18.00 verranno messe tutte X

– Punti: 1 pronostico giusto = 10 punti
– Regola speciale per la classifica generale: se una persona azzecca 5 pronostici per due giornate di fila riceve 50 punti di bonus, per tre giornate di fila 100 punti bonus e via dicendo. Lo scopo di questa regola, anche se molto difficile, è di permettere sempre comunque di avere la possibilità di rimontare durante l’arco della stagione.

L’ISCRIZIONE È APERTA A TUTTI! FORZA, ISCRIVITI ANCHE TU A Mister Pronostico!

p.s.: questo giochino da forum non vuole essere un doppione di SW Gold, è solo un torneino per dare un significato in + al fatto che ogni settimana postiamo nei topic i nostri pronostici e per avere una statistica su quanto NON siamo bravi a centrarli…

thread di riferimento                  

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.