Carissimi Pilloni, ben ritrovati!
Ultimamente dobbiamo dire che si batte un po’ la fiacca sul forum, per questo poche notizie dal fronte, anche se, in ogni caso, quelle che ci sono ve le segnaliamo!
Ricordiamo che in questi giorni fervono i preparativi per il VI Raduno scudettiano!

Regole qualificazioni:Alla fine delle qualificazioni tutti i manager verranno inseriti in una classifica generale ordinata per: (posizione se 1°) media punti per tutti gli altri.
A parità di media punti si terrà conto della differenza reti (media gol fatti – media gol subiti diviso numero manager attivi). A parità di diff reti serie da cui si arriva e posizione raggiunta punti diff reti
I primi 4 giocatori della serie A in classifica conquistano il posto in A. Gli altri 4 postti vengono decisi prendendo tra tutti i manager di A e di serie B i primi 4 della classifica generale (esclusi quelli che han già conquistato la A e si chiude la serie A.In serie B vanno tutti i manager di serie A non qualificati in A. I posti mancanti vengono presi guardando la classifica generale prendendo in considerazione tutti i manager non in A. Quelli più in alto in classifica generale tra B e C vanno in serie B.Tutti gli altri in serie C.Se siamo più di 40 i peggiori della C vanno in D che poi verrà completata come al solito.Regole per leghe con squadre di completamento:
La classifica verrà ridefinita escludendo tutti i punti fatti con la squadra di completamento (gol compresi)
Se la squadra di completamento vince il girone non ci sarà nessun primo per quel girone e tutti verranno considerati come media puntiPASSIVI:
I passivi della scorsa SL non conteranno nelle qualificazioni, ma con la SL di apertura dell’anno prossimo
Eventuali passivi nel girone di qualificazione comporteranno penalità da scontare con la SL di apertura dell’anno prossimo.
Le penalità causate da passivo sono cumulabili
2)Per il consueto angolo pillata vi proponiamo..: Ferrero è un presidente
3) E ricordate anche, che il Blog è presente pure su Facebook!!! E lo trovate a questo indirizzo!!!
Per concludere, vi ricordiamo che nella nostra sezione SW Live, potrete rimanere costantemente aggiornati, in tempo reale, sui risultati di tutti i campionati, da quelli più blasonati a quelli più sperduti!Per questa settimana è tutto.
La newsletter salvo imprevisti,vi dà appuntamento alla prossima settimana
Grazie a tutti voi per la cortese attenzione.
Ciao Pilloni!
Che la pillagine sia con voi