Carissimi Pilloni,
Poche ciance, apriamo subito con quella che è stata una brutta mazzata per molti manager, pubblicata sul blog, e sulla pagina Facebook di ScudettoWeb:
Cari manager di ScudettoWeb, come ben sapete l’anno scorso ScudettoWeb è stato messo in pausa. Avremmo voluto spiegarvi perché ma non potevamo ancora, mentre oggi possiamo dirvi di più sul futuro del gioco.
ScudettoWeb è come una serie TV di grandissima qualità: è una produzione ricca che merita una grande rete su cui essere trasmessa. Non possiamo e non vogliamo andare su reti locali: non lo merita il gioco, non lo meritano i manager. Per questo motivo stiamo cercando una nuova casa per ScudettoWeb, una casa che ci garantisca lunga vita e grande visibilità. Naturalmente la ricerca non è facile e purtroppo richiede tempo. Non sappiamo ancora quanto tempo richiederà e purtroppo significa che salteremo sicuramente l’avvio della nuova stagione. Sappiamo però che abbiamo tante opportunità e che finiremo sicuramente per trovare la “rete” ideale su cui andare.
Naturalmente vi terremo informati il più possibile e non appena sapremo qualcosa sarete i primi a esserne informati. E se nel frattempo volete girare su un altro canale, non ci offendiamo: quando comincia la nostra nuova stagione sappiamo già che faremo il record di ascolti anche con il vostro aiuto.
Buona estate e buon campionato a tutti!
Lo Staff di ScudettoWeb
Ora, come utente di vecchia data non mi dispererei eccessivamente, almeno per il momento.
Il messaggio pubblicato dallo staff non è un addio ma semplicemente un “stiamo lavorando per voi. Abbiate pazienza, la situazione non è facile”.
Le alte sfere stanno lavorando (e molto) per garantire la partenza di ScudettoWeb anche per la stagione che sta per iniziare (non da subito, come scritto nell’avviso sopra riportato, ma a stagione iniziata). La ripartenza di ScudettoWeb, se tutto va come previsto, sarà scoppiettante e forse anche più coinvolgente di prima, si tratta solo di avere pazienza, di avere fede, di non abbandonare la community e la speranza che SW possa ripartire.
—–
E ora le altre news dal nostro pazzo forum:
- Per il tradizionale angolo pillata (che alterna momenti di serietà a momenti goliardici) vi ricordiamo Serie A 2015-16 Fatti, sfatti e Misfatti
- Ritorna in auge dopo circa dieci anni una discussione creata all’epoca dal nepalino SPP: Prima Spero, Poi Sparo e Spiro
E ricordate anche, che il Blog è presente pure su Facebook!!! E lo trovate a questo indirizzo!!!
Per concludere, vi ricordiamo che nella nostra sezione SW Live, potrete rimanere costantemente aggiornati, in tempo reale, sui risultati di tutti i campionati, da quelli più blasonati a quelli più sperduti!Per questa settimana è tutto.
La newsletter salvo imprevisti,vi dà appuntamento alla prossima settimana
Ciao Pilloni!
Che la pillagine sia con voi!!