Images tagged "2-raduno-scudettiano"

no images were found

Condividi se ti piace!

0 commenti su “Images tagged "2-raduno-scudettiano"

  1. dottorcere il said:

    il fatto che la RAi sia considerata “tv trasmittente” è uno scandalo, a mio personalissimo avviso.

  2. Slasch16 il said:

    scusa che partita hai visto? se Totti e’ stato il migliore io sono Maradona. Stimo Totti, ma non in queste condizioni, se poi la rai parla solo di lui e’ un altro discorso.

  3. Kaisernik il said:

    Gli articoli sulle partite sono a cura del Gruppo Giornalistico…rivolgersi a loro per eventuali polemiche 😉

  4. PiperDrawn il said:

    Se i Fiamma Fumana ce la fanno ad approdare su Mtv, ci saranno possibilità di portarvi il vero folk sanguigno e sporco di polvere?

    La speranza è lecita

  5. alebnn il said:

    Ciao,

    prima di esprimere giudizi sulla Fiorentina ti invito a vedere un video in cui sono riportati tutti i cosiddetti favori arbitrali che avremmo avuto e che giustificano la sanzione dei 19 punti e l’esclusione dalla champions league.

    Guardalo e poi fammi sapere cosa ne pensi. Grazie

    Alessandro

    http://www.iostocondellavalle.splinder.com

  6. ciao Alessandro, tutti i video che vuoi non potranno dimostrare l’innocenza del tuo presidente e tu lo sai. Perchè nessun torto potrà mai giustificare un atteggiamento del genere in ambito sportivo.

  7. utente anonimo il said:

    Non te la prendere, ma quest’articolo mi sa tanto di giornaletto scandalistico… ma chi se frega se i crucchi si facevano la loro sana trombata dopo una vittoria ai mondiali? Buon per loro:)

    luke

  8. Perchè me la dovrei prendere?

    Era un articolo leggero per una volta visto che di solito sono più serio. E comunque se non ti è piaciuto non ci vedo nulla di strano, ognuno ha diritto alle sue opinioni e hai fatto benissimo a dirlo, perchè è giusto ricevere complimenti, ma anche critiche.

    Se vuoi venire nel mio blog sei il benvenuto.

    Mike75

  9. Kaisernik il said:

    Per Luke: se tu avessi letto anche altri articoli del Gruppo Giornalistico, avresti visto che fanno articoli sportivi su molti argomenti (calcisitici e non) con toni più o meno seri.

    Ma comunque ognuno ha diritto di pensarla come vuole, ci mancherebbe altro. Ciauz

  10. utente anonimo il said:

    è facile condannare quando ci sono le telecamere che ti guardano 90 minuti + recupero ;)…chissà quante altre volte è successo ma nessuno ha mai commentato. Tutto xè si parlava di Ronaldo (e scusate se è poco); secondo me una persona può essere anche un gentleman, ma in certe situazioni può capitare che diventi come tutti gli altri e secondo me va assecondato nn condannato….e poi vuoi mettere la soddisfazione di assistere ad una partita perfetta!!??? almeno per un interista 🙂

  11. utente anonimo il said:

    sono d’accordo.. infatti ho premesso che Moratti deve essere considerato ancora un gentleman.

    Cionontoglie che le immagini a cui abbiamo assistito sono senza dubbio particolari. Non avevamo mai visto Moratti in questa sua veste. In ogni caso non voglio mica condannarlo. Anzi. Chi non ha mai detto cose ben peggiori durante la partita ?!?!?

  12. utente anonimo il said:

    Buongiorno a tutti. Sono Torre878, l’organizzatore di questa competizione musicale. Sono qui per comunicare 2 cose. La prima è la mia felicità per il successo che ha ottenuto la mia creatura anche fuori dal forum, grazie alla collaborazione col Kaiser. La seconda è una risposta al commento di BibbyMVP. In qualità di organizzatore e di manager francese ti posso dire che…hai troppo ragione!!!^^

    Grazie ancora a tutti

    Torre878

  13. utente anonimo il said:

    Ma con tutte le belle canzoni degli Audioslave,proprio Original Fire?

    Anche il gusto musicale, come per tutto il resto, è molto soggettivo…e comunque in quel momento era la mia canzone preferita degli audioslave, un pezzo difficile da cantare.

    ciao, Tittore

  14. Kaiser, che dire, sei un grande!

    Sei troppo buono, grazie veramente: non posso che ricambiare i complimenti per il meraviglioso lavoro che fai con il tuo blog e come moderatore!

    Grande Kaiser!

    Mike

  15. robynson il said:

    ciao! scusa se ti correggo ma il petacciato è una squadra del molise quindi non può essere abruzzese…a parte ciò buon 1 maggio..anche se sta quasi finendo…;O))

  16. Kaisernik il said:

    è stato un errore di battitura 😛 grazie mille per la segnalazione.

    Buon primo maggio anche a te

  17. Kaisernik il said:

    Cara Melina, innanzitutto grazie per le visite al mio blog.

    poi, volevo precisare un paio di cosucce:

    il post che hai commentato, mi sono limitato a postarlo e infatti come c’è scritto sullo stesso post, non sono io ad averlo realizzato, ma Zande85 che si occupa di questo tipo di articoli.

    Ora, essendo io quello che cura e gestisce questo blog mi sono limitato a segnalare all’autore dell’articolo che qualcuno aveva commentato il suo prodotto. (come avrai visto non sono moltissimi i commenti su questo blog anche se le visite sono abbastanza e, così quei pochi commenti preferisco segnalarli).

    Aggiungo anche che non ho detto su mille forum che sei rimasta folgorata dai miei post, ma ho solo detto su UN forum (quello della community di cui si occupa questo Blog) che qualcuno aveva commentato.

    Il resto lo hanno detto gli altri utenti, ma mi risulta che nessuno abbia offeso te o il tuo blog (l’ho visitato e mi sembra anche ben fatto, complimenti), al massimo qualche battuta scherzosa ma nulla di più.

    Spero di essere stato chiaro ed esauriente, mi spiace del malinteso.

    Salutoni Kaisernik

  18. Kaisernik il said:

    Di sicuro ci sarà SWGold.

    Non sappiamo se ci saranno sorprese…ma di sicuro sul forum trovi tutto, attività, novità e quant’altro.

    I link, al gioco e al forum, le trovi nella colonna destra del blog 😉

  19. utente anonimo il said:

    Cosa ha inventato SW per celebrar fantagiocando gli Europei ?

    Dove possiamo linkarci per fantagiocar con Voi ?

  20. utente anonimo il said:

    vabbè oh, capita a tutti, è andato troppo sicuro sul rigore e ha fatto una minchiata…capita

  21. Kaisernik il said:

    Perchè intanto è più comodo quotare che un link che una pappardella come 16 sfide (vorremmo evitare le sfilze di quote che fa già Torre di suo 😛 )

  22. utente anonimo il said:

    complimenti mike per il pezzo, piacciono anche a me alcuni canzoni di quel genere.

    Se l’avessi saputo,avrei proposto anche io un pezzo di quel genere, sarebbe stato interessante vedere poi come avrebbero votato

  23. Ciao a tutti, sono un appassionato giocatore di ScudettoWeb (ci gioco dal 2002), lo trovo straordinariamente innovativo nel mondo dei fantasy game sul calcio.. Volevo sapere: chi l’ha inventato e chi lo mantiene? Lo fate per lavoro? Complimenti ancora! Moreno

  24. Kaisernik il said:

    Caro Moreno, il gioco è stato ideato da un ristretto gruppo di persone che lavorano in una società di nome “Oku Studio”, che si occupa di pubblicazione e altro. Il gioco è gratis ed è tenuto in vita dai banner pubblicitari (pochi, ma presenti) e dagli sponsor.

    Il modo migliore per aiutare SW è giocare e partecipare attivamente alla vita del forum. 🙂

    Per qualsiasi cosa puoi sempre rivolgerti al forum ufficiale di SW.

  25. Kaisernik il said:

    Caro Moreno, il gioco è stato ideato da un ristretto gruppo di persone che lavorano in una società di nome “Oku Studio”, che si occupa di pubblicazione e altro. Il gioco è gratis ed è tenuto in vita dai banner pubblicitari (pochi, ma presenti) e dagli sponsor.

    Il modo migliore per aiutare SW è giocare e partecipare attivamente alla vita del forum. 🙂

    Per qualsiasi cosa puoi sempre rivolgerti al forum ufficiale di SW.

  26. utente anonimo il said:

    Lei è sicuro di aver visto o sentito di persona i ‘subumani’ che ululavano contro quel dolce e tenero ragazzo di Mario ?

    é sicuro che magari gli insulti non fossero invece partiti dai suoi stessi tifosi ?

    era presente allo stadio ?

    sicuramente no….

    in grande amicizia,

    marco da roma, un subumano.

  27. No, non ero allo stadio. Mi hanno riferito e durante la diretta radiofonica rai + e + volte il cronista ha segnalato gli ululati subumani di stampo razzista e anche gli insulti, di diverso sampo, del pubblico nerazzurro durante il primo tempo.

    Subumani di qua e di là..Non guardo al colore dei tifosi…Anzi…per dirla tutta..la curva dell’ Inter ha sempre brillato per razzismo e ignoranza.

    Perfino un ex fascio doc come La Russa si è sentito in dovere di biasimiare non tanto i tifosi subumani (purtroppo si sa, son cose che non dovrebbero capitare ma in qualche curva…curva interella in primis…capitano perchè non c’è la volontà di impedirle) quanto una disgustosa campagna mediatica mistificante e addiritura silente…

    Tutto qui.

    Penso che anche Tu…immaginati beffeggiato da cori subumani per 60 minuti…avresti avuto voglia di reagire. Baloteli ha reagito coi gol e rispondendo per le rime.

    Sempre ieri un altro giocatore…in un’altra partita..ha detto urlato in facia ai suoi tifosi di tutto, dopo il gol…Ho visto le immagini.

    Ma non si chiama Balotelli e non gioca nell’Inter…

    Ed è bianco latte…Va perdonato…

    In un’Italia alla frutta.

    Cerca sempre di capire che i subumani sono dappertutto…e che io avevo scritto le stesse cose quando i subumani nerazzurri insultarono Zoro…

    P.s.

    RAZZISMO – Il giudice sportivo ha inflitto un’ammenda di ottomila euro alla Roma per insulti all’indirizzo di Balotelli. “I sostenitori giallorossi – secondo quanto si legge nella motivazione – in due occasioni nel corso del secondo tempo della gara con l’Inter hanno intonato cori costituenti espressione di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria”.

    L’Inter fu multata di 25000 euro.

    Mo’ costa meno ululare subumanamente.

    SPP

  28. utente anonimo il said:

    Ciao sai che i buuuuuu fatti a “supermariobalotelli” sono venuti dai tifosi dell’inter!?!?!?!? Prima di scrivere informati io c’ero e te? Ciao uno che prima di scrivere o parlare s’informa.

  29. Kaisernik il said:

    Premesso che l’articolo l’ha scritto SPP e io mi sono limitato a inserirlo nel blog come al solito, caro utente allora se quei “buuu” venivano dalla tifoseria dell’inter, perchè è stata multata la Roma per giunta, con quella motivazione? Tanto per capire…

  30. utente anonimo il said:

    non facevano uhuhuh perchè balotelli è nero. Lo facevano alle strisce dell’inter, ma solo quelle nere.

  31. airjordan09 il said:

    X UN SALUTO VELOCE UN ABBRACCIO PURTROPPO QUESTA SETTIMANA PIENE DI LAVORO MI HA FATTO DELICARE POCO TEMPO AI MIEI AMICI DEL BLOG CIAO A PRESTO

  32. Un doveroso grazie di CUORE da tutti coloro che come me riempivano gli spalti dello stadio ''Cino e Lillo Del Duca'' di Ascoli Piceno. La società ed il popolo bianconero hanno perso due grandi uomini, icone del calcio, invidiati da tutta l'Italia, il grande presidente Costantino Rozzi e da pochi giorni lo straordinario giornalista Tonino Carino.
    Ringraziandovi ancora concludo con FORZA ASCOLI!!!

    Ciao Lux

  33. Kaisernik il said:

    Grazie ad entrambi per la visita sul blog, e per i commenti di apprezzamento, anche se in un occasione non proprio felice

  34. utente anonimo il said:

    Disgustoso.
    Io, una Bestia impazzita….Collega di redazione, ahimè, dell'autore di questo pezzullo ignobile.
    SuperPadrePio, in arte Candida Cannafò.

  35. utente anonimo il said:

    Ciao ci guardo spesso senza lasciare commenti questa volta i complimenti sono d obbligo.
    un saluti a tutti e Grazie

  36. Kaisernik il said:

    eeeh.. ormai lo diamo per disperso. 😀 Forse l’età gli fa dimenticare le cose 😀 😀 😀

  37. La Spagna è troppo forte… Ma sono stato molto fiero della nostra squadra! Come dici, l’Italia è stata “degnamente, prima delle squadre normali”.

  38. Kaisernik il said:

    Grazie per la visita e per il commento Walter…
    Speriamo bene per il futuro. Questo Europeo è un buon punto di partenza per il futuro, Prandelli ha creato un bel gruppo dando anche un bel gioco…speriamo bene 🙂

  39. fralex il said:

    Bellissima, fai i miei complimenti a tutti per questo Graditissimo ritorno! e complimenti anche alle nuove Penne.

  40. Kaisernik il said:

    Effettivamente era da un bel po’ che mancava la zandetta! Ehehehe ora sembra tornata e speriamo che duri 🙂

    p.s ho riferito ai nostri scrittori e ringraziano vivamente 😉

  41. AlexBi il said:

    Ciao Kaisernik
    Hai nessuna nuova su questo argomento? Spiragli o chiusure…
    Lo so che non ce la fanno a partire con il campionato ma l’anno scorso, purtroppo, fu detta la stessa cosa “tranquilli che partiamo con il girone di ritorno” e poi sappiamo come è finita…
    🙁

    • Kaisernik il said:

      Ciao Alex. Quella che hai commentato è il comunicato più recente che abbiamo avuto dalle” Alte Sfere”. L’anno scorso più di tanto non potevano dire. Quest’anno invece hanno già comunicato di essere alla continua ricerca di una soluzione migliore e più idonea, ma che non è facile reperire. Al momento purtroppo non abbiamo ulteriori notizie. Resta comunque sintonizzato (sia sul blog che sulla pagina FB), appena ci saranno notizie verranno pubblicate subito.

      • AlexBi il said:

        Grazie 🙂
        Attendiamo fiduciosi…
        Faccio altri fantacalci (in particolare quello di fantagazzetta), ma l’emozione di scudettoweb e la sua incertezza – croce ma anche delizia dell’imprevedibile (e talvolta incomrpensibile) motore di calcolo – non riesco a provarla 🙂

    • Kaisernik il said:

      ohibò che si rivede 😀 ben tornato:) (preso atto della segnalazione e ho già provveduto 😉 )

  42. Manuel il said:

    Ragazzi buongiorno! Scusate ma nn sono riuscito a capire bene il motivo per cui Scudettoweb ha chiuso i battenti. Potete spiegarmelo? Grazie

    • Kaisernik il said:

      Caro Manuel,
      Purtroppo non abbiamo altro a parte i comunicati che abbiamo pubblicato nei mesi scorsi, sia da parte nostra (come blog) che da parte delle “Alte Sfere” scudettiane.
      Leggendo il comunicato del luglio 2016: https://scudettowebblog.altervista.org/scudettoweb-2016-2017-comunicazione-importante/#more-4480
      Sappiamo che qualcosa si muove, perchè ogni tanto trapelano voci. E da capire però se poi riescono a concretizzarsi. Più volte è sembrato che ci potessero essere buone notizie..ma poi nulla da fare.
      Continuiamo a sperare in un ritorno, ma non abbiamo idea se e quando ciò avverrà 😉 Di sicuro lo “zoccolo duro” della community non perde la fede.
      Speriamo di poter dar presto liete novelle in queste pagine 🙂

  43. Danilo il said:

    In parte condivido..ma evidenzio il primo juventino che critica buffon per le sue parole, rigore o non rigore, designatore o no

    • Kaisernik il said:

      È anche da comprendere che erano parole ‘a caldo’ quelle di Buffon. Però da un giocatore con la sua esperienza certe uscite ai microfoni appaiono quantomeno impulsive…

    • Kaisernik il said:

      Caro Antosalgio, scusa il ritardo.
      E’ stato fatto un canale su Slack.com, se vuoi ti faccio avere le coordinate in via privata 🙂