Ogni anno una certezza…

Nel momento in cui vi scriviamo, non si sa ancora se il campionato di serie A partirà regolarmente o se i calciatori incroceranno le gambe come è avvenuto e sta avvenendo in Spagna.
Quel che è certo è che anche quest'anno ripartirà il maggiore torneo scudettiano del nostro forum.
Ve ne avevamo già parlato lo scorso anno, ma lo ricordiamo lo stesso: La Superlega è un torneo dove i manager si sfidano in leghe a stipendi, suddivisi per serie, con relative promozioni, retrocessioni e spareggi. Ci sono poi anche le coppe: Coppa superlega, Champions, Uefa e le relative Supercoppe. Può partecipare chiunque, basta che sia presente nel forum di mercato (della propria serie) e che faccia regolarmente la formazione. Ma non solo, in una stagione di Serie A, la Superlega è suddivisa in due tronconi: La Superlega Apertura e la Superlega Clausura, per vivacizzare maggiormente le varie serie e per dare a tutti la possibilità di una rapida scalata (o di una rapida discesa).
A sfidarsi sono manager che hanno fatto la storia di ScudettoWeb, e dal palmares invidiabile, non mancano mai le rivelazioni positive così come capitomboli inaspettati dei più favoriti. Il tutto in un clima cordiale, ma agonisticamente intenso.
Un'esperienza unica che tutti gli amanti di ScudettoWeb dovrebbero provare.

Ultimi giorni per iscriversi alla Superlega Apertura.
Per farlo, potete candidarvi nell'apposito thread dove troverete tutte le info.

Articolo di Kaiserniky
A Cura del Gruppo Giornalistico di ScudettoWeb

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.