Poche ore al fischio d’inizio

Archiviati anche gli europei di nuoto, con buoni risultati da parte della squadra azzurra tra medaglie sperate sfuggite di un soffio, altre raggiunte a sorpresa, ed altre ancora pienamente conquistate e meritate.
Archiviato anche l’appuntamento di Brno per il motomondiale con il tanto atteso e ufficializzato annuncio di Valentino Rossi alla Ducati a partire dal 2011
Archiviati anche i Mondiali con la vittoria Spagnola (ancora un mesetto fa abbondante).
Archiviati tutti questi avvenimenti sportivi, cresce l’attesa..
Mancano infatti poche ore e finalmente si chiuderanno le iscrizioni alle leghe di prima fascia di ScudettoWeb e anche del neonato FantascudettoWeb
Poche ore e finalmente si comincerà a fare sul serio, con le puntate sull’asta iniziale, dove ogni manager tenterà di prendersi i pezzi pregiati e perchè no, anche tentare qualche colpo a sorpresa e magari indovinare le prossime rivelazioni del campionato..
Poche ore, molte innovazioni..e finalmente si comincerà a fare dannatamente sul serio.
Nel frattempo i tifosi quelli più accaniti tra un affare di mercato e l’altro cominceranno anche a gufare i colori nerazzurri, che contenderanno sabato prossimo la Supercoppa Italiana alla Roma giallorossa. Continuerà l’ondata di successi interista, o con l’addio dello Special One siamo arrivati anche alla fine di un ciclo?
Sabato sera lo scopriremo.
Ma al di là di tutto i manager pensano alle proprie rose e se da una parte puntare sui giocatori nerazzurri potrebbe essere una garanzia per la stagione, dall’altra con il via vai di allenatori e giocatori in serie A, potrebbe essere riscritto l’ordine dei valori in campo.
E allora? Non ci resta che aspettare, una nuova stagione ci attende e tutto rimane possibile.
Di certo c’è solo che inizia anche la Decima stagione di ScudettoWeb!!!

Articolo di Kaiserniky
A Cura del Gruppo Giornalistico di ScudettoWeb

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.