Qualcosa sta cambiando…?

Dopo un faticoso avvio, Inter qualificata e prima nel suo girone…
Dopo una partita incredibile, vivace e combattuta il Napoli supera i ben più favoriti inglesi del Manchester City, e ora il traguardo storico è alla portata, tutto dipende da loro…
Ma le note positive non si fermano qui.
Al di là della sconfitta per 3 a 2 contro il Barcellona, il Milan piace e convince.. rendendo più consapevoli dei propri mezzi i tifosi e gli stessi giocatori rossoneri.
Note positive anche per Ibrahimovic. E' vero, spesso in passato è stato criticato per le sue opache prestazioni in campo europeo, contro avversari che contano..ma questa volta, almeno, è andato in rete. E lo ha fatto contro la squadra che più di ogni altra, esprime il più bel calcio, spettacolare e concreto.
Poi lo svedese si è un po' addormentato, ma comunque qualcosa di buono è venuto fuori.
Forse a queste note positive ha contribuito anche la  biografia di Ibra, appena uscita dove, ne dice di cotte e di crude contro Guardiola..ma in ogni caso il Milan anche se esce sconfitto, lo fa a testa alta.

Inter, Napoli, Milan e Ibra, sembra che qualcosa in ambito europeo stia migliorando.
Speriamo che pure problemi ben più gravi e diffusi (come la crisi economica) riescano a risolversi anche grazie a recenti cambiamenti.

Articolo di Kaiserniky
A Cura del Gruppo Giornalistico di ScudettoWeb

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.