Ricominciamo!

Cari manager,

lasciamoci alle spalle l’estate di Calciopoli e buttiamoci in una nuova stagione di ScudettoWeb! Anche per la stagione 2006-2007 ScudettoWeb rimane gratuito e offre lo stile da fantasport di calcio della nuova generazione che tiene incollati decine di migliaia di manager da anni. Quest’anno la nostra piattaforma di giochi si arricchisce inoltre di una nuova versione: ScudettoWeb Gold. Con ScudettoWeb Gold, dai primi di settembre potrete giocare a pronosticare gli eventi su Serie A, Serie B, coppe europee e i principali campionati nazionali stranieri.

Come ogni anno inoltre lo staff ha lavorato a una serie di migliorie, fra cui la possibilità di scegliere le leghe a cui partecipare in funzione del palmares delle squadre iscritte, una migliore gestione di assegnazione e taglio dei portieri e un sistema di calcolo dei risultati ancora più accurato.

Tutti i dettagli sulle modifiche apportate per la nuova stagione di Scudetto Web potete vederle direttamente nel nostro forum!

Da un pò di tempo è attivo anche il blog della community grazie ad un ottimo lavoro dell’utente Kaiserniky. Il link al blog lo potete trovare ovviamente all’interno del nostro forum!

Vi aspettiamo numerosi!

Buon campionato,

Lo staff di ScudettoWeb

————————————————-

Un immenso grazie allo staff, di avere citato il blog e me nell’articolo..grazie mille

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.