Ringraziamenti e auguri di Natale e felice 2010

Si chiude il 2009 di ScudettoWeb ed è il momento di fare gli auguri a tutti ma soprattutto di dire tanti sentiti “grazie” da parte di tutto l’Oku Studio.

Il primo, scontato quanto dovuto, è per tutti i nostri manager che ogni anno tornano in massa a giocare con il fantasport più coinvolgente di sempre (e se i vostri amici non sono convinti in merito, fategli vedere cosa significa guardare in diretta una partita di ScudettoWeb… http://www.youtube.com/watch?v=3DJ20sdxXas).

Quest’anno poi vogliamo ringraziare in particolare chi ha avuto una parte attiva nel nostro gioco. Anzitutto una grande stretta di mano va ai nostri moderatori e ai collaboratori qui sul forum, che dimostrano sempre straordinaria pazienza, grande dedizione ed eccellente competenza. Parlo naturalmente di Marcomix, del Kaiser e di Massituo, i quali tra l’altro quest’anno si trovano anche nelle squadre di club del Napoli, della Juventus e del Milan (date un’occhiata al pannello del mercato se ancora non li avete visti…). Senza di loro il forum sarebbe impossibile da gestire e da portare avanti e la Superlega non sarebbe semplicemente organizzabile. Grazie di cuore.

Poi ci sono gli artisti della favella, i professionisti della parola, i fuoriclasse della critica: i ragazzi del gruppo giornalistico. Lallo, Sca-ttante, Mike, Spp, grazie per rendere la nostra homepage un punto di partenza interessante e per scrivere sempre cose non banali e stimolanti. E parlando di artisti, come dimenticare il genio del tratto scalettato e dell’arguzia mordace? Stiamo naturalmente parlando di AlexPinturicchio10 e delle sue vignette. Una prece: che nel 2010 ne arrivino sempre di più!

Da quest’anno abbiamo anche un gruppo di lavoro di supporto al nostro davvero importante. Ci sono 3 ragazzi, coordinati dal Kaiser (cosa che rende il loro lavoro ancora più meritevole di menzione), che ogni lunedì aprono la Gazzetta dello Sport e fanno un lavoro la cui complessità non può essere spiegata: controllano che i valori siano corretti. Col fiato sul collo dei manager e con la paura di mettere un’ammonizione al posto sbagliato, devono fare i conti con le imprecisioni dei giornalisti e con i minutaggi ballerini delle sostituzioni. Un ringraziamento che andrebbe fatto anche da tutti i manager va quindi ancora a Mike, e poi a Zhaman ed Equus, al quale va una stretta di mano più vigorosa per la recente laurea.

Abbiamo parlato prima di Superlega, e un ringraziamento va fatto sia a chi si occupa di arbitrare, sia a chi si occupa di realizzare la Zandetta: a Zande85 quindi, che dà il nome alla testata, e poi a Massituo, Kaiser, Antosalgio, Torre, Zande, zhaman, Beppojosef, Dennis Bergkamp, SPP e Tittore.

Siamo un forum sportivo, come potrebbero mancare le notizie? E allora un ringraziamento speciale va a Pezzotto, lo storico giornalista del forum, a Globo e al Kaiser, il cui feeling coi motori è pari solo a quello di Massituo con la f… ormazione del Milan.

E ScudettoWeb non è immune neanche al virus dei social network: grazie a Digital che gestisce il gruppo di ScudettoWeb su Facebook siamo anche noi nel mondo dei dati personali sbandierati ai quattro venti.

Un saluto particolare va alle due donne più attive del forum: Arichan e Lucy. Auguri e grazie. Voi direte "grazie per cosa?". Beh, considerato che sul forum ci sono massituo, il Kaiser e molti altri ancora, grazie per la pazienza!

Che dire poi delle onde radio che allietano le serate degli utenti di ScudettoWeb? Radio Scud vive! Grazie soprattutto alla passione di Torre, ma non di meno grazie ai contributi inossidabili del Kaiser, di Knaz00 e BrainDamage85, oltre che all’aiuto di Razor e dennis bergkamp.

C’è poi una persona che merita una menzione particolare: con le sue interviste, il forum fa sembrare il divano di Marzullo una sgangherata panchina da rottamare. Beppo ha dato una nuova dimensione a tutti gli utenti mettendoli a nudo con la simpaticissima iniziativa dei Faccia a Faccia. Un abbraccio per la passione che dimostra da sempre per questa comunità.

Un caloroso saluto con tanto di auguri anche ai ragazzi di videogame.it che lavorano sul forum e che contribuiscono a farlo crescere. Un saluto ancora più caldo a Doctor Geo che viene a farci visita molto spesso e che nell’ombra dà una preziosa mano.

Infine, c’è un gruppo di persone che ci scrive da lontano. Voglio salutarlo in particolare modo: ciao ragazzi, Fralex, Spp, Sprawl, Giovanni e il Boss. Dall’Asia all’America passando per l’Africa, la nostra comunità vanta davvero amici in tutti gli angoli del globo (con la minuscola, prima che volino battute fuori luogo su pesi e centimetri).

Grazie ancora, fate delle belle vacanze, salutate di cuore da parte del nostro studio i vostri cari e sentitevi abbracciati idealmente a distanza.

Auguri!

P.S. Un abbraccio particolare va al Kaiser. Quando serve qualcosa c’è sempre e sono davvero tante le cose che non potremmo fare senza il suo aiuto. La gente di solito è pagata per sopportarmi, lui invece ci mette di suo i soldi della connessione. Grazie Kaiser!

Articolo di ScudettoWeb

Thread di riferimento

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.