Ringraziamenti per la stagione 2009/2010

Ogni anno, un nutrito gruppo di persone fa sì che da agosto a maggio ScudettoWeb possa esistere e continuare a entusiasmare i manager di tutte le nostre squadre. In questo nutrito gruppo di persone ci sono ragazzi che non fanno parte dell’Oku Studio, non fanno cioè parte della società che ha creato e che produce il gioco. Sono manager, sono ragazzi con una passione straordinaria e una generosità fuori dal comune che mettono le loro risorse e le loro competenze a disposizione di tutti, a partire da noi di Oku Studio per arrivare a voi manager del gioco. Ci sono i ragazzi del gruppo giornalistico, quelli dei punti forma (a cui va un saluto e un ringraziamento particolare per l’importanza e per la costanza del lavoro che fanno), quello dei moderatori, Facebook e altro ancora.

A tutte queste persone va un ringraziamento speciale da parte dello staff che si occupa del gioco, della direzione di Oku Studio e mio personalmente. Ma noi siamo pochi, e il vero ringraziamento deve arrivare da tutti i manager che ogni settimana possono godersi questo splendido gioco anche grazie alla passione di queste persone. Come tutti hanno vite piene, intense e complicate e con tante cose da fare e responsabilità da prendersi, ma sole o pioggia, vento o neve, primavera o autunno, estate o inverno rendono possibile attaccarsi a un monitor e gettarsi indietro sulla poltrona quando arriva quel gol al 90esimo…

Grazie di cuore!

P.S. Prendete tutti un bel respiro e preparatevi a una nuova stagione che promette di essere la più bella di sempre, perché lo sarà anche grazie al vostro contributo.

Articolo di ScudettoWeb

Thread di Riferimento

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.