Salve a tutti!

Salve a tutti! Allora: questo Blog é una conseguenza, ma soprattutto vuole essere un semplice modo per diffondere Scudettoweb

ScudettoWeb è una versione dinamica e più intrigante del Tradizionale Fantacalcio, per qualsiasi cosa vi invito a guardare il sopracitato link.

Ora, come dicevo poche righe sopra: questo blog è una conseguenza, non so se avrò la costanza e soprattutto la voglia di tenerlo aggiornato, in fondo infondo, il motivo per cui mi serviva lo spazio Web era per un motivo particolare che vi spiegherò più avanti.

C’è da dire che sono un assiduo giocatore di ScudettoWeb (completamente gratis) e sono anche un utente registrato al forum, dove ci sono moltissimi personaggi di tutti i tipi, tutti con i loro pregi e con pochi difetti, comunque sia il forum di ScudettoWeb, per me e per molti è una grande famiglia.

La Rubrica
In quel forum ho aperto una rubrica informatica, con una lista di software (gratis e anche a pagamento) e un valido aiuto in caso di bisogno.C’è da segnalare il servizio Rss che mantiene costantemente aggiornati sulle news (e che è il motivo per cui mi sono registrato a newtella.it) e che è attivo dal 9/3/2006, in pratica mi serviva un server che mi ospitasse i file necessari, in seguito a scelte strettamente tecniche c’è stata la migrazione del Blog, da Newtella a Splinder (che è quello attuale).

Il motivo:

Questo è il motivo dell’esistenza di questo blog, Promuovere ScudettoWeb e tutta la sua comunità e farlo conoscere a più gente possibile, nonstante i recenti avvenimenti nel mondo del calcio.

prossimamente per i mondiali ci dovrebbero essere novità ad ogni modo ecco i link: Scudettoweb e il Forum

N.B su Questo Blog non verrà fornito nessuno aiuto informatico, per quello rivolgersi sul forum di ScudettoWeb

Un grazie in particolare a tutta la comunità di

By Kaisernik

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.