ScudettoWeb 2015-2016: comunicazioni importanti

Carissimi lettori, forumisti, manager e appassionati di ScudettoWeb, qualche giorno fa lo Staff ha pubblicato sul forum il seguente annuncio:

La stagione 2015/2016 inizierà con ScudettoWeb Gold alla 3a giornata. Per sapere invece quando inizierà la nuova stagione di ScudettoWeb controllate questo spazio nei prossimi mesi, vi aggiorneremo non appena sarà fissata la data di inizio, indicativamente programmata per l’inizio del girone di ritorno di Serie A.

Capiamo perfettamente chi intende invece giocare al fantacalcio sin dalla prima giornata del girone di andata e che sceglierà altre soluzioni e vi ringraziamo per aver scelto di giocare con noi fino alla stagione passata.

Lo Staff di ScudettoWeb

Ora, come utente di vecchia data non mi dispererei eccessivamente, almeno per il momento.

Il messaggio pubblicato dallo staff non era un “addio, chiudiamo i battenti”, ma semplicemente un “arrivederci, abbiate pazienza, torniamo prima possibile”. In ogni caso appare d’uopo sottolineare che lo staff non molla il progetto ScudettoWeb Gold, il famoso gioco a pronostici legato alla Serie A e si spera che a mollare non siano i manager affezionati che ci seguono sul forum, anche se sarebbe del tutto comprensibile.

Come moderatore che qualcosina in più sa, non sono autorizzato (per vari motivi) a dirvi cosa si muove dietro le quinte. Posso però garantirvi che le alte sfere stanno lavorando (e molto) per garantire la partenza di ScudettoWeb anche per la stagione che sta per iniziare (non da subito, come scritto nell’avviso sopra riportato, ma a stagione iniziata). La ripartenza di ScudettoWeb, se tutto va come previsto, sarà scoppiettante e forse anche più coinvolgente di prima, si tratta solo di avere pazienza.

Ultima nota che mi permetto di sottolineare: per quanto riguarda la Superlega io ed il prode Massituo stiamo valutando varie possibilità per far partire la Superlega, appena ci sono news vi faremo sapere tramite forum o in via privata, abbiate fiducia, almeno in noi 🙂


By Kaiser

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.