ScudettoWeb 2016-2017: Comunicazione importante

Carissimi lettori, forumisti, manager e appassionati di ScudettoWeb, riportiamo qui di seguito l’ultimo annuncio, fresco di pochi minuti fa che lo Staff di ScudettoWeb ha pubblicato sulla pagina Facebook:

Cari manager di ScudettoWeb, come ben sapete l’anno scorso ScudettoWeb è stato messo in pausa. Avremmo voluto spiegarvi perché ma non potevamo ancora, mentre oggi possiamo dirvi di più sul futuro del gioco.

ScudettoWeb è come una serie TV di grandissima qualità: è una produzione ricca che merita una grande rete su cui essere trasmessa. Non possiamo e non vogliamo andare su reti locali: non lo merita il gioco, non lo meritano i manager. Per questo motivo stiamo cercando una nuova casa per ScudettoWeb, una casa che ci garantisca lunga vita e grande visibilità. Naturalmente la ricerca non è facile e purtroppo richiede tempo. Non sappiamo ancora quanto tempo richiederà e purtroppo significa che salteremo sicuramente l’avvio della nuova stagione. Sappiamo però che abbiamo tante opportunità e che finiremo sicuramente per trovare la “rete” ideale su cui andare.

Naturalmente vi terremo informati il più possibile e non appena sapremo qualcosa sarete i primi a esserne informati. E se nel frattempo volete girare su un altro canale, non ci offendiamo: quando comincia la nostra nuova stagione sappiamo già che faremo il record di ascolti anche con il vostro aiuto.

Buona estate e buon campionato a tutti!
Lo Staff di ScudettoWeb

Ora, come utente di vecchia data non mi dispererei eccessivamente, almeno per il momento.

Il messaggio pubblicato dallo staff non è un addio ma semplicemente un “stiamo lavorando per voi. Abbiate pazienza, la situazione non è facile”.

Le alte sfere stanno lavorando (e molto) per garantire la partenza di ScudettoWeb anche per la stagione che sta per iniziare (non da subito, come scritto nell’avviso sopra riportato, ma a stagione iniziata). La ripartenza di ScudettoWeb, se tutto va come previsto, sarà scoppiettante e forse anche più coinvolgente di prima, si tratta solo di avere pazienza, di avere fede, di non abbandonare la community e la speranza che SW possa ripartire.

By Kaiser

You may also like...

3 Responses

  1. AlexBi ha detto:

    Ciao Kaisernik
    Hai nessuna nuova su questo argomento? Spiragli o chiusure…
    Lo so che non ce la fanno a partire con il campionato ma l’anno scorso, purtroppo, fu detta la stessa cosa “tranquilli che partiamo con il girone di ritorno” e poi sappiamo come è finita…
    🙁

    • Kaisernik ha detto:

      Ciao Alex. Quella che hai commentato è il comunicato più recente che abbiamo avuto dalle” Alte Sfere”. L’anno scorso più di tanto non potevano dire. Quest’anno invece hanno già comunicato di essere alla continua ricerca di una soluzione migliore e più idonea, ma che non è facile reperire. Al momento purtroppo non abbiamo ulteriori notizie. Resta comunque sintonizzato (sia sul blog che sulla pagina FB), appena ci saranno notizie verranno pubblicate subito.

      • AlexBi ha detto:

        Grazie 🙂
        Attendiamo fiduciosi…
        Faccio altri fantacalci (in particolare quello di fantagazzetta), ma l’emozione di scudettoweb e la sua incertezza – croce ma anche delizia dell’imprevedibile (e talvolta incomrpensibile) motore di calcolo – non riesco a provarla 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.