ScudettoWeb: Più veloci della luce!

ScudettoWeb cambia i suoi tempi di gioco e a beneficiarne sono i manager. Fino a oggi le leghe di ScudettoWeb vivevano tre fasi: quella di iscrizione, quella d’asta e quella di gioco. Da settimana prossima i tempi del gioco cambiano e portano numerosi benefici a tutti i manager. D’ora in poi non sarà più necessario attendere che una fascia si chiuda per fare l’asta. Ogni squadra potrà iniziare a fare l’asta nel momento in cui si iscrive a una lega. La chiusura dell’asta e quella della fascia avverrà nello stesso momento, lasciando quindi le iscrizioni aperte il più possibile. D’ora in poi quindi il mercoledì precedente alla prima giornata di campionato si chiuderanno le fasce e si assegneranno i giocatori, creando quindi anche i calendari.

I ritardatari potranno così iscriversi alle leghe anche solo 3 giorni prima dalla prima giornata di Serie A utile mentre tutti i manager potranno creare una società, iscriverla a una lega e iniziare a fare l’asta tutto in un’unica sessione, senza bisogno di attendere la chiusura della fascia.

Per esempio, per la fascia 5, secondo il vecchio metodo, le iscrizioni chiudono l’8 settembre, il 15 si assegnano i giocatori e lunedì 20 si gioca la prima di campionato. Invece, grazie alla modifiche dei tempi di gioco, la fascia 5 chiuderà le iscrizioni alle leghe, produrrà i calendari e assegnerà i giocatori il 15, e il 20 si giocherà la prima giornata di campionato.

Una nota particolare per le leghe di fascia 3 e 4 : queste leghe adotteranno il nuovo metodo ma per le squadre iscritte cambierà poco. L’asta inizierà l’1 settembre, l’unica differenza rispetto al solito sarà che le leghe non chiuderanno, quindi sarà possibile iscriversi a leghe di fascia 3 e 4 fino all’8 settembre.

Lo Staff di ScudettoWeb


Thread di riferimento

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.