Speciale Blog e Siti amici: N.10

Oggi arriviamo alla puntata numero 10 dello Speciale dedicato ai Blog e siti Amici.
E quest’oggi la puntata sarà dedicata a Whatever81

Whatever81, è un personaggio che ha fatto la sua costante comparsa sul forum, relativamente da poco tempo (durante la stagione 2006-2007 di ScudettoWeb).Ha da qualche mese deciso di riprendere in mano un vecchi progetto, cioè il suo blog.
Nel suo blog, il grande fan degli Oasis, ci scrive praticamente di tutto, tutto quello che gli capita per la testa, pensieri, considerazioni, constatazioni, e anche qualche pillata (che non guasta mai)
Il blog non presenta una suddivisione in sezioni per argomenti, questo potrebbe essere un limite, ma noi lo consideriamo una buona cosa, a indicare che tutti gli interventi di Whatever, seguono una logica tutta sua, libera da ordine razionale, ma comunque vera e propria del suo personaggio…in fondo in fondo, il blog è una raccolta di quello che gli capita per la testa…e quindi ci sta bene tutto e il contrario di tutto….
Il blog come già detto è stato abbandonato per quasi un anno, ma il suo autore da quando l’ha ripreso in mano(parlo sempre del blog ) l’ha aggiornato frequentemente, e speriamo continui a farlo.
Graficamente molto semplice e gradevole alla lettura, non affatica eccessivamente la vista.
In pratica se volete sapere gli ultimi whatever-pensieri, riflessioni e avvenimenti di tale personaggio, vi consiglio di farci un salto…

Per questa settimana è tutto…appuntamento fra 7 giorni con il Blog di JDN

Il Blog di Whatever81 lo trovate all’indirizzo: 

——————
ARRETRATI:

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.