Speciale Blog e siti amici: N.14

Dopo la pausa estiva, tra gli utenti di SW, stanno sbocciando nuovi blog.
Quello che vogliamo segnalare oggi è i blog del "Presidente" Giovanni 1982.

Il blog di tale personaggio, discusso e contestato, è sin dal suo primo post, è un emblema alla semplicità grafica…non ha tanti fronzoli, è ben leggibile e non ci si perde la vista (a meno che uno non si dedichi a "certe" pratiche ).
Lo scopo del suo blog è quello riportato nel suo primo post:

"Siccome va di moda, siccome sono disoccupato, siccome non ho un caxxo da fare, ho aperto un blog. Sono da sempre un fermo sostenitore dell’inutilità dei blog e questo spazio ne è la dimostrazione. Comincio con un ringraziamento a chi mi ha fatto scegliere quel nome ridicolo per il blog. Lui sa…
Qui scrivero’ tutto quello che mi viene in mente anche insulti personali ad amici/nemici con cervelli limitati, racconti erotici, comici, articoli e foto di nudi illegali e romanzi a cui sto lavorando…"

Al momento il blog non è aggiornatissimo, sebbene comunque ci siano dei post ben fatti, e dalla inequivocabile firma del "Presidente" monzese.
In pratica, se avete voglia di farvi quattro risate o di polemizzare con l’autore in questione,o sapere cosa gli capita nella vita quotidiana, il Blog di Giovanni è quello di cui avete bisogno!!

Il Blog di Giovanni 1982 lo trovate all’indirizzo: http://wondergiovi.spaces.live.com/



——————
ARRETRATI:

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.