Speciale Blog e siti amici: N.15

Dopo la scorsa recensione al Blog di Giovanni, quest’ oggi è giunto il momento di parlare di un altro blog, ovvero quello del ragazzo digitale: Digital Boy.

Digital Boy è un noto personaggio del forum di Sw, che dopo essersi laureato, ha deciso di terminare il suo percorso da studente universitario in terra straniera, più esattamente tra le nevi bianche e candide della Finlandia.
Il Blog si distingue per la sua semplicità di navigazione, ma non solo:  non è un blog dove si leggono pettegolezzi da teen-ager, anzi è un blog molto interessante, nel quale il suo autore ci illustra quello che gli capita in terra straniera, durante la vita di tutti i giorni a oltre 2000Km di distanza, in cui diverisità culturali si possono far sentire soprattutto per chi ci deve soggiornare per un lungo periodo.
In sintesi: nella sua facilità di lettura e di navigazione, senza colori accecanti, potete trovare tante differenze che ci contraddistinguono dai "freddi nordici".  E’ un blog spiritoso e interessante e comunque è un blog che aiuterà, senza dubbio, digital a mantenere i contatti con la sua Italia e ai sui lettori senza dubbio piacerà
.

Il Blog di Digital Boy lo trovate all’indirizzo: http://acceptableinthefinland.spaces.live.com/



——————
ARRETRATI:

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.