Speciale Blog e siti amici: N.17

Dopo tempo immemore ritorniamo a pubblicizzare un blog amico di una delle poche donne della community.

La nostra Arichan, nota fija de la lupa e autrice anche di un documentario intitolato "La Tana della Lupa" è una giovane donna che ha iniziato il suo percorso universitario, e si cimenta in discussioni più o meno intelletuali, sul nostro forum.
Il Blog racchiude un po’ tutto,  dalla parte romana e romanista, alla parte riflessiva, da testi di canzoni a fatti di vita vissuta,della nostra amata f….  anciulla.
Il blog si distingue per la sua facilità di navigazione, tuttavia i caratteri che vengono usati con dimensioni diversi (tipici dei blog adoloscenziali), possono essere un po’ penalizzanti per navigatori "più maturi o attempati". I colori non danno fastidio e comunque non affaticano eccessivamente la vista.
Sintetizzando: il Blog è strutturato bene, ma come tutte le cose è sempre migliorabile. E’ indicato particolarmente per chi vuole conoscere meglio una delle poche donne del forum, per chi ama ritornare a pensieri spensierati tipici della tarda adolescenza e dell’inizio delle maturità umana. Ed è consigliabile a tutti gli ammiratori che la nostra conquistatrice avrà sicuramente.

Il Blog di Arichan lo trovate all’indirizzo: http://fioridiciliegio88.spaces.live.com/

——————
ARRETRATI:

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.