Speciale Blog e siti amici: N.20

Siori e siore ritorniamo quest'oggi con una nuova recensione.

Da qualche settimana un po' a sorpresa è ritornato il manager da giardino Zanetti Capitano da tempo impegnato nel settore della ristorazione. Pertanto crediamo sia giunto ora il momento di presentarvi il sito dell' Hosteria Dai Tanti Don Fili.

L' Hosteria Dai Tanti Don Fili, sita in Breganze (VI), è un ristorante dove si incrociano "buona cucina, cinema e arte".
Il clima è molto ospitale e familiare. Gli interni del locale (due sale interne al piano terra ed una al primo piano), sono semplici ma allo stesso tempo amichevoli. Le locandine dei film storici e le mostre di pittura allestite mensilmente sono quel qualcosa in più che fa fare un salto nel passato al cliente, con un occhio al futuro.
La terrazza esterna per le serate estive fornisce inoltre quel senso di spensieratezza e libertà che di questi tempi non è facile ritrovare. Con il passare del tempo, poi, la terrazza ha assunto le fattezze di un salottino all'aria aperta, mischiando quel senso di libertà (che dicevamo prima) ad un senso di intimità e familiarità.
I piatti a prezzi contenuti e molto economici sono quelli della tradizione tipica veneta vicentina, ricca e semplice al tempo stesso, per tutti i palati.
Abbiamo detto che il locale si trova a Breganze e Breganzese è anche buona parte della cantina in cui sorseggiare un bel bicchiere di vino. Come abbiamo detto la cantina è in buona parte composta da vini locali, non mancano però altri vini rinomati prodotti anche in altre zone d'Italia.
Il sito del locale è curato con estrema semplicità e accessibilità. E' possibile farsi un'idea più precisa di quanto vi abbiamo fin qui esposto, sono presenti anche immagini del locale e degli "ospiti vip" che di tanto in tanto fanno un capatina nel locale.
Sono presenti inoltre ovviamente i menu dei piatti e dei vini.
Da sottolineare anche le serate a tema gastronomico che forniscono sempre quel pizzico di imprevedibilità e di sorpresa sempre gradite.
Il sito estremamente accurato, leggero e semplice da navigare, merita, il locale pure….insomma non rimarrete a bocca asciutta!

Il Sito dell' Hosteria Dai Tanti Don Fili lo trovate all'indirizzo: http://www.hostariadonfili.it/

——————
ARRETRATI:

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.