Speciale Blog e siti amici: N.21

E’ passato un po’ di tempo, è vero.
Ci sono un po’ di sezioni del nostro amato blog che sembrano sopite, quand’ecco che nuova linfa sembra giungere 😀

Oggi dedichiamo le nostre attenzioni ad un blog nato di recente.
Un blog legato a ScudettoWeb dal fatto che chi vi scrive (come già accaduto per altre recensioni), conosce personalmente la creatrice (si, oggi è una “lei” l’artefice”) e dal fatto che la tematica trattata sicuramente troverà l’approvazione di molti utenti e manager di SW . Rassegnatevi maschietti arrapati, non si parla di quella cosa lì 😀 , ma di un altro argomento che sicuramente vi farà piacere.

Andiamo con ordine però.
Miriam è una giovane illustratrice veneziana, che può vantare in bacheca anche qualche prestigioso premio legato al mando del disegno

Qualche anno fa la sua vita è stata allietata dalla presenza della “Manza”. Cagnolona, fedelissima e onnipresente. La sua fedele compagna di mille avventure.
I cani, si sa, sono i migliori amici degli uomini, quindi, consapevole di quanto un cane possa trasmettere, ed ovviamente guidata dal suo amore per la sua prediletta “Manza”, Miriam ha deciso di buttarsi nella mischia e creare anche lei un blog.

In Schizzi(Vita)da cani, la creatrice ha deciso di fondere le sue più grandi passioni: il disegno e l’amore per i cani realizzando un connubbio che sicuramente sarà gradito dal lettore assiduo nonchè dal visitatore occasionale.

Troverete delle illustrazioni realizzate dalla stessa blogger e pubblicate settimanalmente dove l’autrice vi racconterà scorci di vita quotidiana al fianco della sua cagnolona (ma non solo).
La qualità delle illustrazioni sarà sicuramente apprezzata da chi bazzicherà il blog, così come la semplicità dei racconti dove molti, amanti dei cani e non, si ritroveranno.
Per quanto semplice possa apparire la realizzazione di questo blog, è proprio la semplicità uno dei suoi punti di forza.
Ampio spazio al disegno, ampio spazio ai racconti. Senza troppi fronzoli, senza ulteriori distrazioni. Il lettore viene letteralmente catturato da quanto Miriam ci vuole raccontare.

Un buon Blog dal punto di vista grafico, intuitivo per quanto concerne la navigazione ed interessante per quanto riguarda i contenuti.

Consigliato agli amanti dei cani, e a quanti sono curiosi di vedere con quali storie ci stupirà ogni settimana l’autrice.

Schizzi(vita)da cani lo trovate all’indirizzo:

——————
——————
ARRETRATI:

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.