Speciale Blog e Siti amici: N.8

E oggi pubblichiamo lo Speciale dei Blog e siti amici, numero 8.
Oggi parleremo di Mike75.

Mike, sfegatato tifoso del Lecce..ha deciso di realizzare un Blog.
E’ un giocatore di ScudettoWeb praticamente da sempre, sebbene sul forum sia presente da qualche annetto.
Mike, ha un sogno nel cassetto che sta tentando di realizzare: vorrebbe fare il Giornalista (eccone un ‘altro  dopo lo speciale numero 7). Per tentare di migliorarsi, sebbene parta comunque da solide basi dialettiche, ha deciso di creare il suo blog, dove poter parlare liberamente su vari temi, dall’attualità alla riflessione, allo sport e molto altro..e il blog gli consente di far durare nel tempo le sue parole, ed evitare che siano perse al vento.
Per quanto riguarda la grafica: il blog è semplice ed essenziale, senza grandi fronzoli coreografici, e grazie anche ai colori e agli sfondi usati, il lettore non sarà mai vittima di mal di testa o di caos, nè tantomeno rischierà di perdersi all’interno dei suoi meandri.
I contenuti sono vari: come già detto Mike,  sa scrivere di cose frivole, ma sa anche scrivere di argomenti seri e spesso invita alla riflessione, su questo mondo che va a rotoli.

Che altro dire, il Blog è molto ben fatto, e sinceramente pensiamo che sarebbe ora che Mike venisse adocchiato da qualche giornale importante. Il talento c’è e spero che questa recensione possa aiutarlo a farsi un po’ di pubblicità, quindi se amate il giornalismo la cronaca e le riflessioni, vi consiglio vivamente di visitarlo.

Per questa settimana è tutto, appuntamento fra 7giorni con il Blog di SuperPadre Pio

Il Blog di Mike75 lo trovate all’indirizzo: http://mike75.iobloggo.com/

——————
ARRETRATI:

You may also like...

2 Responses

  1. utente anonimo ha detto:

    Kaiser, che dire, sei un grande!

    Sei troppo buono, grazie veramente: non posso che ricambiare i complimenti per il meraviglioso lavoro che fai con il tuo blog e come moderatore!

    Grande Kaiser!

    Mike

  2. Kaisernik ha detto:

    Troppo buono, troppo buono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.