Speciale Blog e Siti amici: N.9

E oggi pubblichiamo lo Speciale numero 9 dei Blog e siti Amici.
La puntata odierna è dedicata a SuperPadre Pio.

SuperPadre Pio è uno dei personaggi,  più stravaganti e bizzarri presenti sul forum, cio’ nonostante ha realizzato un blog e un sito.
SuperPadre lavora in Nepal (dove risiede per la maggior parte dell’anno) e anche lui come Fralex, lavora nel settore turistico-alberghiero.
Seppure sia il sito che il blog non siano aggiornatissimi, è comunque possibile reperire informazioni su soggiorni e su quello che avviene in Nepal…Potete trovare tutte le informazioni che desiderate anche contattando SuperPadre e il suo Staff, utilizzando i contatti che trovate su entrambi.
Graficamente sia il blog che il sito sono ben strutturati, cromaticamente non arrecano nessun disturbo, anzi sono molto gradevoli da leggere, in più essendo SuperPadre l’autore c’è quella pazzia-bizzaria tipici della sua personalità, quindi il tutto risulta molto simpatico

Sintetizzando, seppure non siano aggiornatissimi, sia il blog che il sito sono comunque simpatici e interessanti e per di più utili per organizzare le proprie vacanze, in mezzo alle Vette Nepali. Quindi visitateli o cumunque buttateci un occhio

Per questa settimana è tutto, appuntamento fra 7giorni con il Blog di Whatever81

Il Blog di SuperPadre Pio lo trovate all’indirizzo: http://pianetanepal.blogspot.com
Il Sito di SuperPadre Pio lo trovare all’ indirizzo: http://www.nepalplanet.com/

——————
ARRETRATI:

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.