Supercoppa giallorossa

La Supercoppa, trofeo d’esordio di questa stagione è stata vinta dalla Roma. Meritatamente, nonostante infatti l’Inter abbia avuto le sue occasioni da gol, la squadra giallorossa ha mostrato un gioco migliore, un impianto già collaudato, con tocchi di prima e gioco in velocità caratteristiche che oramai contraddistinguono la Roma di Spalletti.
L’Inter oltre a sembrare indietro rispetto ai capitolini sul piano della condizione, non ha ancora raggiunto il livello di amalgama voluto da Mancini, il quale dovrà fare in fretta visto che il campionato è alle porte, certo i solisti che possono schierare gli interisti sono micidiali e anche l’altra sera se ne sono viste le potenzialità in quei pochi sprazzi di luce. Per questo l’Inter, con la sua rosa di livello assoluto in Italia ed Europa, fa paura e parte con i favori del pronostico anche per questa stagione oramai alle porte.
E visto che tra sabato e domenica ricomincia il campionato, lo staff giornalistico augura a tutti quei manager che hanno già creato squadre e leghe di prima fascia, un grande in bocca a lupo per la nuova stagione di ScudettoWeb. che sia una cavalcata avvincente, ricca di soddisfazioni e tanto divertimento.

Articolo di Lallo
A Cura del Gruppo Giornalistico di ScudettoWeb

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.