SuperGigaMoviolone

Fuorigioco di Zarate***, ma non doveva star punito per il ritardo?

Non ho visto l’episodio del gol del vantaggio lazialotto ma alla moviola di radiorai il buon Grassia ha detto che Zarate*** era in offside di millimetri e che nel dubbio meglio non sventolare. (Specie quando al Massimino c’è la task force di Lotito che se sbagli ti uccide. N.d.r.)
Il radiocronista in diretta aveva parlato di fuorigioco stranetto. Poi dev’essere intervenuta la task force addetta al radiocronista live, mo’ dead.
In linea teorica ma antiregolamentare, se l’offside era di centimetri e difficile da vedere, sono Candidamente d’accordo con lo sbandieratore.
E’ il classico caso da supergigamoviolone in campo. Nel dubbio lo sbandieratore lascia correre e se c’è il gol………

Il Capitano di chi lo subisce chiede il supergigamoviolone. Se, in meno di 1 minuto di slow motion su schermo gigante, i pareri della quaterna arbitrale saranno discordi, si fa’ a pollice su o pollice giù.
Bisogna rinnovare ‘sto calcio.
Due tasti per poltroncina: Verde gol. Rosso offside. Risultati in tempo reale sul tabellone. Sarà finalmente davvero vantaggioso giocare in casa e si darà la sua bella importanza perfino al pubblico sugli spalti.
Pollice verde? Mezzo gol. Un bonus come a Sw…
Pollice rosso? Si reprende con la rimessa dal fondo e tanti saluti a mammeta…
Bisogna rinnovare ‘sto calcio.

In attesa del resultato del supergigamoviolone si farà karaoke con “Pazza Inter Amala”.
Uno dei tasti delle poltroncine degli spettatori casalinghi potrà far vincere al suo proprietario un abbonamento a SKYTUTTO, trentennale. Ovviamente il tasto sarà connesso a un pollice avverso alla squadra di casa.

Gli spettatori casalinghi sapranno che per avere la speranza di vincere SKYTUTTO, dovranno andar contro alla propria Beneamata. Altrimenti giocare in casa sarebbe troppo vantaggioso….

Sabato Inter-Lazio…Importantissima per il terzo posto.
Che amarezza.

***Il fuorigioco, se c’era, era ovviamente di Mauri…Ma Zarate ha fatto l’assist e ci stava bene con l’incipit interrogativo***

Candida Cannafò, periodista free lenz.

Articolo di SuperPadre Pio
A Cura del Gruppo Giornalistico di ScudettoWeb

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.