SW Blog: contiamo su di voi!

Cari Manager, forumisti, e lettori di vecchia data.
Al momento non abbiamo ahinoi notizie di ScudettoWeb. Non sappiamo dirvi se e quando tornerò il nostro amato Sw.
Nel frattempo però sappiamo che tutti gli appartenenti alla nostra storica community hanno mantenuto i contatti (e a testimoniarlo, si spera da qui a breve, dovrebbero arrivare nuovi contributi).
Sappiamo anche che molti di voi monitorano di tanto in tanto questo blog alla ricerca di aggiornamenti, di nuove iniziative, di spunti di rilfessione sul mondo sportivo e pallonaro e che alcuni di voi bazzicano questo blog per utilizzare i servizi e le utility che vi forniamo. Sostanzialmente si può dire che questo blog ha sempre tentato di rendersi utile e di fornivi aiuti, nei momenti seri e in quelli meno seri.
Questo articolo di oggi è diverso. Vi vogliamo mettere sull’attenti e dirvi che ci sarà bisogno di voi!
Dal 24 di agosto al 15 dicembre 2017, sarà possibile votare ScudettoWeb Blog per renderlo il blog dell’anno, dovrete semplicemente cliccare sul link che vi metteremo a disposizione. Nulla a pagamento, tutto gratis (come è sempre stata la nostra filosofia).
In prossimità della data fatidica di apertura delle votazioni vi forniremo tutte le indicazioni tecniche, semplici semplici.
Sappiamo che la nostra storica community è in grado di fare grandi cose, so che nel momento del bisogno gli Scudettiani vecchi e nuovi fanno sempre sentire la loro presenza.
Quindi, mi raccomando, non perdetici di vista e continuate a leggerci. Il successo di ScudettoWeb Blog sarà un successo di tutta la community.

State sintonizzati!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.