Tutto secondo copione

Sembra ormai chiaro che i campionati di serie A e B si siano delineati almeno per quanto riguarda il primo posto.
L’Inter continua imperterrita nel suo record di vittorie consecutive, ora sono tredici, mentre dietro non sembra esserci piu’ nessun ostacolo reale.
La Juventus, recuperato l’organico al completo, guadagna la vetta solitaria della serie cadetta e non lascia dubbi, dopo il passo falso di Mantova, sul futuro del campionato. In serie A per trovare un po’ di incertezza, bisogna attaccarsi alla lotta per il quarto posto, dove Atalanta ed Empoli continuano sorprendentemente la loro marcia, visto anche che Lazio e Milan preferiscono non farsi male nel posticipo serale.
Riprendono le discussioni sui gol fantasmi dopo l’ennesimo episodio verificatosi a Milano, evidenziando la vena masochista delle Istituzioni che con la loro immobilità, alimentano le polemiche da Bar.
Dopo auricolari e microfoni si spera che a breve la tecnologia, riesca finalmente ad eliminare il fatidico dubbio gol o non gol.
Sul fronte mercato tiene banco il Milan con i casi Oddo e Ronaldo, telenovelas ricche di argomenti e con colpi di scena sempre pronti dietro l’angolo.
Un Ronaldo in rossonero, forse darebbe nuovi stimoli ad un campionato che gia’ a Gennaio sembra aver poco altro da dire.

Articolo di Lallo.
A Cura del Gruppo Giornalistico di ScudettoWeb

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.