Un nuovo moderatore!!!

Il forum di ScudettoWeb è in costante evoluzione. Ci tiene una compagnia ogni giorno 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 12 mesi su 12, 365 giorni l’anno e ci permette di sfogarci, divertirci, sfotterci, imparare mille cose nuove, chiedere aiuti e molto altro ancora
Visto il recente aggiornamento della moderazione e di chi collabora con ScudettoWeb, dalla dipartita (evvai di scongiuri!) dalla carica di mod di Nomak, al cambiamento di ruolo di Massituo, è stato ritenuto opportuno assumere un nuovo moderatore, proprio perchè ognuno ha anche una propria vita, delle proprie difficoltà a mantenere in questo luogo la propria presenza costante.

E’ per questo che il gruppo dei moderatori ha approvato all’unanimità la proposta di affiancare loro un nuovo collaboratore.

Fin dalla notte dei tempi è l’ultimo moderatore "assunto" in ordine di tempo a dover annunciare l’ "Habemus Moderator", e così, scelto grazie alle proprie capacità oratorie, alle sue qualità umane e alla qualità dei suoi interventi, è con gioia che dò il mio personale benvenuto nel gruppo a Marcomix!!!
(e che poi non si dica che ce l’abbiamo coi napoletani  )

Augurandogli un "buon lavoro", rinnovo il nostro benvenuto e i nostri complimenti!!!


Benvenuto a cura di Kaisernik

—————

la replica del nuovo mod:

Per prima cosa ringrazio tutto lo Staff per la fiducia e la stima, sono felicissimo di poter avere l’opportunità di collaborare attivamente in questa comunità, ed ora spero di poter gestire al meglio le responsabilità che ne deriveranno.

ringrazio tutti coloro che hanno pensato a me, hanno fatto il mio nome ed hanno appoggiato tale scelta, ora non rimane che farmi apprezzare,spero, anche dal resto della comunità sotto questa nuova veste.

P.S. so benissimo che dopo aver rispettato le "quote Rosa" in passato con massi questa comunità, sempre + all’avanguardia, ha rispettato anche le "quote sud", con la mia candidatura

grazie a tutti


Thread di riferimento

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.