Utopia

E’ la settimana decisiva, si possono chiudere i giochi o riaprire definitivamente.
Torino-Juve derby per la gloria e per assicurare alla Vecchia Signora un posto nei preliminari della coppa più importante d’Europa. Torino in fibrillazione per il derby della Mole per cancellare la macchia dell’andata col gol di Trezeguet subito a pochi minuti dalla fine.
A Milano partita da cuori forti. La Roma ha sempre fatto risultati positivi in questo campo, ha la possibilità di accorciare nuovamente le distanze dall’Inter e avere una grossa spinta psicologica per la rimonta e per la Champions.
La banda di Mancini nel contempo deve ri-unirsi, ritrovare quella compattezza che l’aveva portata ad avere quel vantaggio quasi fantozziano. Vedremo quanto peserà l’idea di dover ribaltare il risultato di Liverpool nell’impiego di forze ed energie.
Una giornata nelle premesse piena di emozioni e possibili colpi di scena. La speranza è, ed ormai siamo anche stanchi di ripeterlo, che a parlare resti il campo senza aiuti per una o per l’altra squadra, senza favoritismi o polemiche inutili. Lo sappiamo, è un’utopia, un’illusione, ma lasciatecela, almeno per qualche ora.
Vi ricordiamo che le formazioni vanno fatte entro l’inizio della giornata odierna, che comincia con il derby di Torino questa sera (26/02) ore 20.30.

Articolo di Zanetti_Capitano
A Cura del Gruppo Giornalistico di ScudettoWeb

Condividi se ti piace!
Precedente Gazzetta di Superlega Clausura: N.2 del 25/02/2008 Successivo Risultati Champions Superleaugue

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.