Conto alla rovescia

Ormai manca poco.
Manca poco e la crisi d’astinenza passerà.
Si sente già in lontananza il profumo inebriante del campionato in un’annata che sta per iniziare e che per l’ennesima volta è stata ribattezzata come quella della rinascita del calcio italiano, ma che in realtà, vista la perdita di campioni come Kakà, rischia seriamente di essere meno competitivo con le squadre spagnole e soprattutto inglesi.
Scudettoweb riparte insieme al campionato e con lui riparte la Superlega.
Nata da un’idea di Massituo, storico utente ed ex moderatore del nostro forum, la Superlega è strutturata sul modello delle leghe calcio internazionali con serie che vanno dalla A alla D, ma con la variante di contenere due gironi per ognuna di queste per consentire la partecipazione del maggior numero possibile di utenti.
Iscriversi è facile: basta proporre la propria candidatura nel forum e garantire una costante presenza nello stesso e nella gestione della squadra ed in base ai posti disponibili gli organizzatori decideranno le ammissioni.
Partirete dalla serie D per provare la scalata a quelle superiori ed arrivare a vincere lo scudetto, ma non dovete credere che partire dalla divisione minore voglia dire giocare partite di basso livello: vi ricordiamo infatti che in quest’ultima militeranno utenti storici del forum, esimi rappresentati del gruppo giornalistico di scudettoweb e le donne più sexy del nostro forum.
Vi ricordiamo, inoltre, che prender parte alla nostra community vi darà la possibilità di partecipare alle iniziative collaterali organizzate dalle laboriose menti dei nostri utenti: le coppe europee della Superlega (solo per chi gioca in serie A), la Coppa Superlega, la competizione musicale di Torre878, la gara di pronostici di Mr Barry e Zhaman, le irriverenti interviste di Beppojosef e chi più ne ha più ne metta.
E’ vero non si vince il jackpot del Superenalotto, non ci sono soldi in gioco, ma c’è la soddisfazione di dimostrare di essere grandi allenatori, anche perché se Leonardo e Ferrara sono i mister di Juventus e Milan, allora lo possiamo essere tutti!

Articolo di Mike75
A Cura del Gruppo Giornalistico di ScudettoWeb

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.