Buon 2019!

E così anche il 2018 si è concluso.
Un anno nel quale il mondo calcistico ne ha vissute di tutti i colori: la scomparsa di Astori, l’ennesimo scudetto della Juventus, il lento ed auspicato risorgere della Nazionale, ma senza dimenticare il rinnovamento delle milanesi
Al momento a tenere testa ai bianconeri sembrano esserci solo Napoli e Inter, che comunque sembrano rimanere “sulla carta” sfavorite per la vittoria finale rispetto ai bianconeri.
Difficile fare previsioni adesso su come sarà la seconda metà della stagione, ciò che pare scontato è che rispetto agli ultimi anni sarà un campionato più combattuto, soprattutto per la corsa all’Europa e alla salvezza.
Stiamo a vedere cosa succederà, ma i presupposti per un 2019 ricco di colpi di scena e sorprese positive ci sono tutti.

Inizia l’anno nuovo, e le aspettative per il 2019 sono alte per tutti: giocatori, allenatori, società, tifosi, ma anche fantaallenatori, manager e forumisti scudettiani di vecchia data.
Purtroppo son siamo in grado di dirvi, al momento, se e quando ScudettoWeb tornerà, ma la speranza che il 2019 ci riporti il nostro leggendario SW, c’è sempre.
Forse siamo ingenui, forse poveri illusi, ma ciò che ci fa nutrire fiducia è che la vecchia e storica community è tutt’altro che assente e non attende altro.
Rimane sulla porta ad attendere fiduciosa pronta a tornare all’assalto qualora ScudettoWeb dovesse tornare operativo.
Legami solidi (si vedano gli annuali raduni) come quelli che si sono creati nel corso degli anni della storia scudettiana sono tutt’altro che svaniti.
Lasciateci quindi sperare che almeno questo piccolo desiderio possa realizzarsi nell’anno nuovo.


Buon 2019 a tutti!

Articolo di Kaiserniky
A Cura del Gruppo Giornalistico di ScudettoWeb

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.