Buona Pasqua e Buona Pasquetta a tutti!!!

Rieccoci!!

Si lo so è un po’ di tempo che non ci facciamo vivi ma il nostro amato gruppo giornalistico sembra essersi dato dalla macchia, e in questa seconda parte di campionato la Superlega si sta rinnovando e quindi non ci sono per ora gli epici scontri abbinati alle coppe Champions & Uefa, almeno per ora. Non è facile poi abbinare la vita scudettiana a quella di tutti i giorni in cui a volte capita anche di non avere il tempo di respirare. E di ciò mi scuso con i lettori di questo blog, perchè potrebbe sembrare un blog abbandonato a sè stesso, ma vi assicuro che il desiderio di mantenerlo vivo e vegeto c’è sempre, anche se dalla poca attività e dalla sporadicità degli interventi così potrebbe non sembrare, ma vi assicuro che non abbiamo alcuna intenzione di chiudere i battenti.
In ogni caso, sono giorni frenetici per tutti i manager di ScudettoWeb, con il turno pasquale di campionato che vedrà molti managr sperare in risultati a sorpresa contro rivali ben più favoriti.
A proposito, cogliamo l’occasione per ricordare che i risultati relativi al turno pasquale di campionato saranno disponibili nella giornata di martedì 7 aprile 2015.

Vorrei quindi porgere i miei più cari e sinceri Auguri di Buona Pasqua a tutti voi cari e affezzionati lettori del blog e a tutto il forum e a tutti i manager di SW!
Dallo staff, ai colleghi di moderazione, ai forumisti, ai lettori di vecchia data e a quelli appena arrivati e a tutti quelli che ci seguono sulla nostra Pagina Facebook

A tutti voi,
Auguroni di una serena Pasqua e di una buona Pasquetta!!!

 

Condividi se ti piace!
Precedente Superlega 2014-2015 Clausura: I Manager e le Serie Successivo Victoria Blaugrana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.