Recensioni: il tuo legame con la musica.

Ed ecco a voi le recensioni in ordine di scelta:

Canzone Che Descrive Il Tuo Legame Musicale

Torre878
1° Scelta
Pink Floyd – Wish You Were Here
Testo

Il primo partecipante alla Competizione, guarda caso è pure l’organizzatore…colpa del Fato imprevedibile che ha pescato dal cilindro "il direttore" Torre878. Un brano inconfondibilmente suo…alla vigilia in molti avrebbero puntato su un brano dei Pink Floyd come prima scelta, e "pillino" non ci ha deluso. Brano di ottima fattura, dalle intense emozioni, che altro dire..i Pink, sono i Pink!

Mike75
1° Scelta
Israel Kamakawiwo’ole – Somewhere Over The Rainbow
Testo

Mike75, il secondo partecipante, causa assenza ingiustificata si vedrà alle prese con una penalizzazione. Premesso ciò questo brano, con suoni tropicali è la dimostrazione che "pure i grassoni sanno suonare"  (vedi video). Un pezzo con melodie romantiche e dalla buona ritmica, classica musica da usare per creare forti emozioni, magari sotto qualche palma…
p.s Se andate su un’isola,con questo brano state attenti alle spalle, potrebbe esserci Malgioglio dietro di voi

Joey
1° Scelta
The Ramones – Blitzkrieg Bop
Testo

L’americanizzato Joey porta, anche lui,quello è chiaramente un manifesto di come lui percepisca la musica. Infatti i Ramones, oltre a essere dichiaratamente il suo gruppo preferito, in questo gruppo hanno concentrato tutte le sensazioni adrenaliniche di un rockettare: quali velocità, sound, energia e vitalità. In pratica….Per gli amanti del vero Rock!

Mr. Barry
1° Scelta
Guns’n’Roses – November Rain
Testo

Lo zio Fester del forum (per l’avatar) ha portato un pezzo storico dei Guns’n’Roses: November Rain, che sin dal titolo regala emozioni, suoni, testi e sensazioni…un brano che ha tutto per farci capire come sia la persona di Mr.Barry. Mica pizza e fichi!

Knaz
1° Scelta
Andrea Bocelli featuring Giorgia – Vivo Per Lei
Testo

Un colpo di scena lo riserva il manager delle Tenebre. Tutti si aspettavano l’animo dark della musica, metal heavy metal e quant’altro. Con un colpa a sorpresa l’amico Zank, Kanz…ehm Knaz, ci porta due colossi della musica Italiana: Bocelli e Giorgia due splendide voci che in questo brano dedicato alla "musica" suscitano intense emozioni (e anche stupore per la scelta fatta inaspettatamente da questo manager). Non sappiamo quanto sarà apprezzata dagli altri manager, ma resto comunque un brano molto intenso con due interpreti molto ma molto validi e  secondo noi, (a prescindere da chi l’abbia scelta) un’ ottima scelta!

Dennis Bergkamp
1° Scelta
Eminem – Lose Yourself
Testo

Dopo la recente evoluzione di Dennis Bergkamp da rappettaro a truzzetto, il manager vicentino, sembra tornare sui suoi passi e riacquistare il lume della ragione.
Il pezzo scelto di Eminem, è un tipico brano da serata storta in una qualche strada malfamata di una qualche cittadina americana. Il brano, che era stato precedentemente usato da Eminem anche come colonna Sonora del suo film autobiografico è un pezzo che a Dennis ricorda molto i primi anni di superiori. E’ un pezzo d’atmosfera, ma sinceramente sapendo i gusti generali degli altri manager non sappiamo quanto sarà apprezzato.  Siamo però sicuri di una cosa, tutto sommato poteva andare peggio

Canemacchina
1° scelta
Bob Dylan – Just Like A Woman
Testo

L’outsider marchigiano, ascoltatore di musica d’altri tempi, porta un pezzo di Bob Dylan malinconico, ma comunque "vero". un Pezzo che racconta vita vissuta, e non banalità..insomma l’artista sa cosa ha provato e non parla per sentito dire.
Per tutti quelli che attraversano periodi bui e che vogliono uscirne al più presto!

Lallo
1° Scelta
Franco Battiato – Sentimento Nuevo
Testo

Il nostro "nonnino" gioca sull’esperienza. Con Franco Battiato (accompagnato dal fido scudiero Manlio Sgalambro) il manager romano, si ricorda dei tempi che furono…Un pezzo dedicato alla sessualità (quella che ormai il manager in questione prova solo col viagra), ma comunque un inno alla vita e alla bellezza della vita.
Con il Saggio Lallo…"i contenuti" innanzitutto.

razorbladeromance
1° scelta
Green Day – Basket Case
Testo

Il vicentino "magna gati", porta un pezzo che per lui ha rappresentato una svolta musicale, un pezzo che razor sente molto "suo" per storie di vita vissuta!
 I Green Day con Basket Case ci portano vitalità, carica adrenalinica,  e la voglia di spaccare tutto, ballando sui tavoli con magari una scopa a mo’ di chitarra.
Insomma, per i punkettari e gli esagitati..un pezzo su misura!

BrainDamage85
1° scelta
Queen – Bohemian Rhapsody
Testo

Sembra strano, ma il cervello danneggiato, non ha tirato fuori una pillata delle sue!
Anzi! I Queen con Bohemian Rhapsody un evergreen che è sempre incantevole ascoltare. Per Brain Damage ha rappresentato la svolta musicale, quella che dalle canzonette da "sbarbatelli" porta alla crescita anche delle persona. E chi meglio dei Queen?
Complimenti Brain! Ottima scelta, altamente competitiva che avrà un ottimo successo!

Zanetti_Capitano
2° scelta
Bruce Springsteen – Born In The U.S.A.
Testo

Sembra un controsenso, ma è così: Zanetti, vicentino e fermo oppositore delle Basi americane in quel di Vicenza, ci porta un brano del "Boss" Bruce Springsteen…intitolato "Born in The U.S.A" (nato negli USA).
Stranezze a parte, il brano, che racconta delle contraddizioni americane, è un simbolo del rock e per Zanetti è stata la scintilla che ha fatto scoccare l’amore per il "rock".
Un pezzo storico, d’altri tempi…Siamo sicuri che riscuoterà molti successi!

You may also like...

4 Responses

  1. utente anonimo ha detto:

    Buona la prima Kaiser!!

  2. utente anonimo ha detto:

    Bene

    Torre878

  3. utente anonimo ha detto:

    Complimenti e grazie per l’eccellente lavoro! 😀

  4. Kaisernik ha detto:

    Grazie a tutti! Troppo buoni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.