ScudettoWeb Gold: il neonato di ScudettoWeb

Da settimane tutti i partecipanti a ScudettoWeb, si domandavano cosa fosse ScudettoWeb Gold, il cui logo era visibile sulle pagine del gioco…

Finalmente dopo un’estenuante e spasmodica attesa si è capito:

ScudettoWeb Gold è il gioco per chi vuole pronosticare sugli eventi calcistici più importanti del mondo: Mondiali, Europei, Champions League, Serie A e Serie B. Si può giocare a una sola competizione o a tutte quante contemporaneamente scegliendo a quale partecipare. Lo scopo del gioco è indovinare il maggior numero possibile di partite e fare così il maggior numero di punti per scalare la classifica. Per cominciare a giocare bisogna essere utenti regolarmente iscritti a ScudettoWeb, quindi, si deve attivare il proprio profilo.

Essendo nato da poco, il gioco è ancora allo studio dei giocatori più esperti, per capire bene come funziona e come dimostrare ulteriormente di essere i migliori…Rimane comunque il fatto che ancora una volta lo Staff di ScudettoWeb si è superato, e ha dimostrato grande maestria, abilità e originalità nel realizzare un così arduo progetto!

Per questo a nome di tutti gli utenti di ScudettoWeb (compresi i forumisti) e compresi i nuovi e futuri utenti, dico "GRAZIE!"

Già che ci sono rinnovo il mio invito a partecipare,e vi metto a disposizione il link del regolamento di questo nuovo fantastico gioco!!!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.