Una ventata di freschezza per il nuovo anno

Carissimi Pilloni, ben ritrovati.

Con l’anno nuovo abbiamo provveduto a fare un aggiornamento massivo delle varie sezioni presenti. Si tratta di interventi massivi, per dare un po’ di nuova linfa alle singole sezioni.
Andando con ordine ecco a voi l’elenco delle novità:

1) Aggiornata la sezione rivolta a tutti i maschietti: novità infatti nell' "Angolo del mandrillo" con l'inserimento di nuove modelle

2) Per tutti coloro che stanno cercando nuove occupazioni o fonti di reddito: è stata aggiornata la sezione "Economia e lavoro"

3) Per tutti coloro che amano rilassarsi: sono disponibili nuove risorse ludiche nell'apposita sezione "Giochi"

4) Per tutti gli appassionati di calcio e di giovani talenti: nuove risorse disponibili nella sezione "Le prossime stelle"

5) E' stata inoltre aggiornata inoltre la sezione dedicata alla "Rassegna stampa". Sono state eliminate le fonti non più attive e ne sono state inserite di ulteriori (anche internazionali)

6) Aggiunte nuove fonti anche nella sezione "Web TV"

7) E per concludere: restyling della sezione SW Live(abbiamo cambiato il servizio su cui ci appoggiamo) e grazie a questa sezione potrete rimanere costantemente aggiornati, in tempo reale, sui risultati di tutti i campionati, da quelli più blasonati a quelli più sperduti!Per questa settimana è tutto.

Ovviamente le singole sezioni continueranno a essere monitorate ed aggiornate nel caso vi fosse nuovo materiale utile da segnalare.

Buona lettura e buon divertimento

Kaiser

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.