Classifica: Rock Classico

Classifica "Rock Classico"


Classifica finale

Questa è la classifica conclusiva della categoria, comprendendo Migliori, Peggiori e squalifiche per mancata consegna o mancata votazione dei pezzi

La categoria in questione ha visto molta lotta dalla quarta classificata in poi, gruppo da cui si è staccato Whatever81 verso la fine e si è lanciato addirittura per recuperare una medaglia. Questa la classifica.

Vince agevolmente questa categoria Lallo grazie a "Sunday Bloody Sunday" con cui guadagna la sua terza medaglia e il suo secondo oro in questa competizione. Complimenti ad A LAAAAAAAALLO

Secondo posto ottenuto fin dall’inizio al manager marchigiano Canemacchina grazie ad un pezzo già sentito nella finale della Competizione Musicale 2.0. Seconda medaglia per lui e primo argento.

Whatever81 va avanti a suon di medaglie. Secondo bronzo su tre medaglie degli U2 con cui quadagna la sua terza medaglia e il suo secondo oro in questa competizione. Complimenti ad A LAAAAAAAALLO conquistate in sole quattro categorie disputate fin’ora. Una media a dir poco impressionante. Like a Rolling Stone il pezzo in gara, seconda volta in gara nelle ultime due competizioni. Bravo anche a Whatever81.

Classifica Completa Categoria Rock Classico
Classifica Generale

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.