La Gazzetta di superlega: n.4 del 30/10/2006

Serie A1

Ivololas – Canemacchina 2-0
10Diego10-Jdn 1-0
Joey – Carea 1-0
Jackal – Lpirola 2-0

Classifica
Jdn 7
Ivololas 7
Joey 7
Canemacchina 7
Carea 5
10Diego10 5
Jackal 4
Lpirola 1

Siamo una lega cortissimi, con tante squadre fortissimi. Ben 8 squadre in lotta per la vittoria finale. JDN in vetta alla classifica è come Fede direttore di un tg: da a tutti una speranza di riuscirci. Ivo per la corsa di Canemacchina che si già con arroganza parlava da vincitore della lega. Bravo Joey, che supera di misura carea. Prima vittoria per Jackal contro la squadra materazzo del girone.

Serie A2

Nico_Giraldi-Zanetti_Capitano 2-0
Giovanni – Lallo 0-0
Fralex –Labirinto 0-4
Boss – Massituo 2-0

Classifica
Labirinto 12
Zanetti_Capitano 9
Lallo 8
Nico_Girardi 7
Giovanni 4
Boss 4
Fralex 1
Massituo 0

Sempre più “B”assituo, sempre più solo in fondo alla classifica. Fralex gli rimane accanto a fargli da balia, come avesse paura a lasciarlo. Ci piace ricordarlo così il povero Bassituo, mentre sfotte i manager arrivati in serie B o ci prova con la ragazza di the Boss mentre quest’ultimo fa la formazione. Zanetti, pultroppo, perde la testa della classifica, perde 2-0, perde in trasferta. Si, risulta anche in redazione la sconfitta del Capitano, forse ubriacato da una recente vittoria, mai confermata dai libri di storia.
Pareggia Giovanni in casa con lallo. Vani sono gli attacchi di lallo contro la squadra avversaria, arroccata in difesa come una donna sotto i corteggiamenti incessanti di massituo.
Primo Labirinto…antipatico!

Serie B1

Marconello-Anto81 0-1
Dlhsa – Silver 0-0
Kaiserniky – Franky Crown 1-1
Sir Alexander – Tittore 0-1

Classifica
Anto81 12
Silver 8
Marconello 6
Sir Alexander 6
Franky Crown 5
Tittore 3
Kaiserniky 2
Dlhsa 2

Un solo uomo al comando! E’ Anto81, cui basta un goal per approfittare del passo falso di Silver e tentare una piccola fuga. Con Spinesi e Amauri in attacco, le colpe ricadono tutte sull’allenatore cui si chiedono le dimissioni immediate…kaiser? Franky racimola un altro punticino, un passo in più verso una salvezza tranquilla. Niente carbonara per Sir Alexander, ma la purga di Tittore che stava con Della Valle, o almeno così diceva l’indicazione sulle magliette della sua squadra. Poteri forti dalla sua parte. Chiude la classifica dhlsa…dlsah…dlhsa…

Serie B2

Burzumati – Dyd 1-0
Simo_Juve-Razorbladeromance 0-0
Wfw – Knaz 5-0
Bardok – TonyManero 2-0

Classifica
Wfw 9
Burzumati 9
TonyManero 7
Bardok 6
Dyd 4
Knaz 4
Simo_Juve 3
Razorbladeromance 2

Male non fare, paura non avere…Tony hai perso ancora! La smettiamo? Bardok aggancia il treno promozione.
Crollo verticale dell’amico Kanz. La vendetta che ti aveva promesso Manero si è materializzata sotto forma di Fratello di Lecce.
Sorpresa Barzumati, sconosciuto ai più, ora si contende la promozione con il Leccese comunista. Dyd p Terzo punto per il piccolo Simo_Giuve che come una formichina si costruisce la salvezza piano piano mentre la cicala Razor sperpera gli investimenti societari. Ultima posizione: Forza Vicenza.

Serie C1

Rinnegato-Torre 2-0
Lucafiqo-Digital_boy 0-1
Mike-Francesco76 0-2
Pezzotto – Dennis 1-0

Classifica
Digital boy 10
Francesco 76 9
Pezzotto 7
Dennis 6
Torre 6
Rinnegato 4
Mike 4
Lucafiqo 0

Sfida incrociata tra i quattro interisti del girone. E’ un miracolo che le due partite non si concludano con quattro sconfitte. Questa lega ha un capo e una coda ed entrambi sono interisti.
Intanto comincia a prendere forma qualche esito finale: addio Luca “C”i si vede. “D”omani è un altro giorno. A Napoli si canta e si balla. Pezzotto e Francesco vengono portati in trionfo. Due vittorie per loro contro Tennis e Mike; quest’ultimo, avvistato in stato di shock tra le vie di Lecce con le mani tra i capelli che ripeteva da solo come un disco rotto: “è colpa di ibra! E’ colpa di Ibra!”.

Serie C2

Spiderman – Marco Pisellonio 0-0
Mbrio – Scattante 2-0
Martina3-Nomak 5-0
Common – SuperpadrePio 0-0

Classifica
Martina 10
Mbrio 9
Scattante 5
Common 5
Spiderman 5
Nomak 3
SuperpadrePio 3
Marco Pisellonio 2

Nomak torna ai suoi livelli, ma classifica alla mano è ancora in corsa per la salvezza. “ I miei giocatori avevano le scarpe strette, la nostra parte del campo aveva il terreno più pesante, avevamo sempre il sole in faccia…” la tesi difensiva di Odisseo. Alla prossima, l’esito del processo. Passo falso di Sca, forse così innamorato della C da volerci rimanere. La promozione sembra un affare mbrio-martina. A differenza delle loro personalità, common e Superpadrepio offrono uno spettacolo talmente sonnolento che alla fine si conteranno cinque persone in coma irreversibile. Ci pensa common a spiegare tutto “Siamo stati depauperati dai precedenti 50 governi di Silvio Berlusconi”.

Serie D1

Ano Spanato – Revenge 0-2
Antosalgio – Naest 0-0
MaestroZen – Sprawl 3-0
Riposa:Costantino

Classifica
Naest 10
MaestroZen 8
Antosalgio 4
Revenge 4
Sprawl 3
Costantino 2
Ano Spanato 1

Talmente Spanato che revenge conquista la sua prima vittoria. “E’ stato come gettare un salame in corridoio!” sarà poi il suo commento. Pareggio tra Antosalgio e Naest che non impedisce a quest’ultimo di mantenere la vetta. “Non ho commenti da fare” il laconico commento di Sprawl dopo la mattanza del Maestro. Riposa sul trono Costantino.

Serie D2

Don capoccione- Mr. Barry 0-2
Ferrandre – Mr.Drakula 0-2
Forumisti – Mamoski 0-1
Riposa: Poul London

Classifica
Mamoski 9
Poul London 7
Mr.Barry 4
Mr.Drakula 4
Don Capoccione 4
Forumisti 3
Ferrandre 3

Scompare leo80 e riappare sottoforma di Don Capoccione, almeno per il sottoscritto che non ne conosceva l’identità segreta. Pessima prestazione questa giornata per lui. Mr.Barry ricoverato dopo aver sostenuto che Mancini fosse un allenatore. Juve-Roma 0-2 Rossella Sensi Vatten!! Continua la marcia di Mamoski, bravo bassituo! Ottimo lavoro come sempre!
Riposa Poul London…sempre a fare un cacchio eh?

Speciale nota di ringraziamento per il solito Bardok!

Articolo a cura di Giovanni1982
Thread di riferimento

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.