Recensioni: Rock Classico

Ecco le recensioni per la categoria "Rock Classico":

BrainDamage85:

Lynyrd Skynyrd – Sweet Home Alabama (Southern Rock) 1° scelta
Testo

Il Cerebroleso, ci porta in gara un pezzo con un buon sound, anche se a volte ripetitivo. Piacevole da ascoltare, come è piavevole comunque vedere il video, dove senz’altro riconoscerete il cantante (senza dubbi: Carlo Verdone nei panni dell’Hippy che si chiamava "Ruggero")

Canemacchina:
The Clash – Should I Stay Or Should I Go? (Rock) 1° scelta
Testo

L’uomo dai capelli alla caxxo, seppure non sia "Emo", ci propone un pezzo storico dei Clash, buon pezzo, con una buona ritmica e comunque con una storia alle spalle.
Può far bene, ma come al solito dipende dai votanti.

Dennis Bergkamp: Nessun pezzo presentato. -25 punti in classifica.

Joey:
Dire Straits – Brothers In Arms (Rock) 1° scelta
Testo

Il mungitore calabrese ha fatto una buona scelta, seppure non sappiamo quanto sarà ripagata dal pubblico. Il suond dolce, melodico ci culla e suscita in noi intense emozioni a metà tra i ricordi e i sentimentalismi. Può far bene, ma la domanda è: I votanti apprezzeranno?

Knaz:
Toto – Hold The Line (Rock) 1° scelta
Testo

Knaz, ci prova e si affida al lotto, alla lotteria, al Toto-gol , al Toto-Calcio. Così, confidando nella buona sorte. Ci porta un pezzo storico, colonna sonora di molte pubblicità e film di successo.
Ci sembra un buon brano, da segnalare nel gruppo la presenza di Supermario Bross, come cantante

Lallo:
U2 – Sunday Bloody Sunday (Rock) 1° scelta
Testo

Il Sior Lalluzzo, gioca sull’ esperienza e sulla sua memoria da elefante (peccato che di gigantesco abbia solo quello, a quanto ci dicono).
Il pezzo è storico, un classicone degli U2. Indubbiamente ha già dei voti assicurati.

Mike75:
Oasis – Stand By Me (Rock) 1° scelta
Testo

Uno dei pezzi più recenti, tra quelli presenti in gara per il manager pugliese.
Personalmente molto gradita come scelta (per motivi e ricordi) ma oggettivamente ci sembra leggermente più commerciale di altri pezzi presentati. Per questo ipotizziamo che si assesterà intorno a metà classifica. Il pezzo comunque per noi è più che buono.

Mr.Barry:
Chuck Berry – Johnny B. Goode (Rock and Roll) 1° scelta
Testo

Il nostro "Mastro Lindo" ci porta un suo quasi omonimo con un pezzo tutto sommato antico (probabilmente la versione originale se la ricorda solo Lalluzzo). Ci sembra una buona scelta in una categoria molto equilibrata, anche se secondo noi non farà sfracelli.

razorbladeromance:
Blur – Song 2 (Rock) 1° scelta
Testo

Direttamente da Fifa 98 Road To World Cup, il manager vicentino, ci porta un pezzo storico di tutti gli appassionati della Serie Fifa e dei Blur in generale. Potrebbe essere l’arma vincente di razor per aspirare come minimo al podio.

Torre878:
Jeff Buckley – Last Goodbye (Rock) 1° scelta
Testo

Con un pezzo che dal titolo era più adatto alla chiusura della competizione, il nostro pillino organizzatore, ci porta un pezzo che comunque piace. Un buon sound, un testo senza lodi nè infamie. Staremo a vedere se, come noi, i votanti gradiranno.

Whatever81:
Bob Dylan – Like A Rolling Stone (Rock) 1° scelta
Testo

Whatever ci porta mister Bob "Cespuglio" Dylan. Un pezzo storico di questo artista che sicuramente farà bene. Il problema di questa categoria è che è estremamente equilibrata, quindi saranno i dettagli a premiare vincitori e vinti, ma per whatever siamo sicuri che la scelta è azzeccata. Secondo noi, si collocherà nella zona medio-alta della classifica…staremo a vedere.

Zanetti_Capitano:
Bruce Springsteen – Born To Run (Rock) 1° scelta
Testo

The Boss e non parliamo di mister "Ctrl+alt+canc per 3 volte". Questo l’artista scelto da Zan, buona la scelta e sicuramente se la gioca con gli altri brani in gara. Chiara carica adrenalinica che a molti può piacere.
Ad ulteriore conferma che in questa categoria non vediamo nessuno prevalere nettamente sugli altri. Non vorremmo essere nei panni dei votanti.
Mai come questa volta la categoria è estremamente equilibrata.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.