Un piccolo assaggio del 2011

Cessati i bagordi festivi si torna con i piedi per terra.
Disfatte inattese di juve e napoli a far da carbone nella calza di bianconeri e partenopei. Chi sembra essere stato premiato dalla befana è il Milan che trova FantAntonio decisivo anche quando non è in condizione fisica perfetta, così come decisivo all'esordio un ritrovato Okaka sigla la vittoria barese nel derby pugliese. O lecornie per palati fini nella partita al cardiopalma che ha visto uscire vittoriosa la Roma sul Catania.
Ma questo è solo un piccolo assaggio di quello che può riservarci il 2011, l'anno è appena iniziato.
E se come si prospetta, ci saranno colpi di mercato anche a sorpresa con il recupero del calcio nostrano anche di giovani talenti prematuramente espatriati (es. Macheda), ci sarà da divertirsi.

Nel frattempo le coppe scudettiane sono aperte, (c'è tempo fino al 18 gennaio per iscriversi) e non mancheranno le occasioni per i manager per cercare coronare la propria stagione.

Sempre in tema di viva competizione e sfide serrate, vi segnaliamo anche che sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla Superlega Clausura 2010/11, la mega competizione organizzata e gestita dai forumisti di ScudettoWeb, dove a sfidarsi, con promozioni, retrocessioni, sfottò e quant'altro..è la creme de la creme scudettiana.

Insomma, il 2011 è appena iniziato e forti emozioni sportive e scudettiane ci attendono, nel frattempo cercate di non farvi venire le carie per troppi dolciumi o per troppo carbone.

Articolo di Kaiserniky
A Cura del Gruppo Giornalistico di ScudettoWeb

Condividi se ti piace!
Precedente Competizione V: le date di gennaio Successivo Coppa Superlega Apertura 2010/11: La Finale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.