16 anni di Blog!

31 maggio 2006 – 31 maggio 2022!
Sedici anni! Quante cose possono succedere in sedici lunghi anni!
Sedici anni e ne abbiamo viste di tutti i colori…
Ma di cosa stiamo parlando?
Stiamo parlando di questo: ScudettoWeb Blog.

Forse qualcuno avrà notato da qualche tempo a questa parte un aggiornamento meno frequente dei contenuti, beh d’altronde non di solo Web, si nutre l’uomo.
Nessuna crisi all’orizzonte, o almeno così vogliamo sperare.
Ci siamo e tutto quello che avviene, è avvenuto o avverrà all’interno della nostra pazza community è, e sarà, sempre presente.
16 anni! Sembra ieri, ma da quel fatidico 2006 di cose ne sono successe.
In questi anni abbiamo cercato di aggiornarvi con articoli, nuovi servizi (guardate le numerose sezioni) e nuovi speciali ovviamente il tutto a corredo della nostra storica pazza community e delle mille attività che i nostri storici forumisti organizza(va)no.
Non dimentichiamo poi la svolta social degli ultimi anni con il nostro canale Telegram: https://t.me/SWBlogsocial, e soprattutto la creazione del nostro profilo nel Fediverso, su Mastodon: https://mastodon.uno/@SWBlog e tutto questo, continuando a far fede a quella filosofia e a quello spirito che sin dagli albori hanno contraddistinto la community scudettiana.

Nel frattempo:
Grazie a tutti voi, per le visite e per l’appoggio che ci date ogni giorno, commentando qui sul blog e nei canali social che vi abbiamo indicato.
Senza la pazza community di ScudettoWeb, tutto questo non sarebbe stato possibile.
Siamo arrivati a questo storico traguardo tra news, servizi, commenti, giochi, interviste, recensioni e tutto quello che potete leggere qui sul blog, ma tutto questo è anche e soprattutto grazie a voi!

Sono 16 anni!

Grazie a tutti voi, e di nuovo…Auguri Blog!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.