Le interviste di Beppo

Inizia qui l’angolo di Beppojosef, una specie di talk show, dove periodicamente i maggiori forumisti si troveranno a tu per tu con il nostro bizzarro Beppojosef per discutere un po’ di tutto.

Cominciamo con la prima intervista, tra Massituo e Beppojosef, svoltasi subito dopo lo spareggio salvezza A2 di Superlega, tra massituo e SuperPadre Pio:

Beppojosef: Massituo, questa vittoria ai recori è stata sofferta, come si sente ora?
Massituo: comunque sarebbe andata sarebbe stato un successo. Da una parte il non essere mai stato in B, dall’altra evitare almeno per l’anno prossimo inutili polemiche con lab o trattative improponibili con wfw. Tuttavia l’aver mandato in B BaBBe Bio di mia mano ha un sapore particolare

Beppojosef: Massituo, congratulazioni! Quanto ha esultato per questa vittoria che le consente di rimanere nell’ élite dei manager di SW?
Massituo: come può essere elite dei manager quando in A ci sta gente come lab, jdn e wfw?

Beppojosef: Cosa ne pensa dell’innovativo e spregiudicato modulo 2-5-3 utilizzato da Superpadrepio? Lo utilizzerebbe anche lei in un prossimo futuro?
Massituo: l’ha rischiata e gli è andata bene. Credo che s’è giocato benissimo le sue ultime carte, fortunatamente il mio centrocampo s’è risvegliato al momento giusto. Ha sculato, e in un momento particolare della partita ha rischiato di portarsela a casa. Per poco non vinceva.

Beppojosef: Superpadrepio è ora in serie B. Cosa gli vuole dire?
Massituo: BuBeB BaBBe Bio BuBeB BeBBoBe

Beppojosef: Voci maligne dicono che lei avrebbe avuto una mano d Scud, pressato degli sponsor del forum, e che Superpadre sia stato "invitato" a usare una formazione perdente per favorirla.
Massituo: non avete fatto i conti con la mia proverbiale sfiga di quest’anno. Brobabilmente devo smettere di invocare il nome di mio zio invano

Beppojosef: Ci spieghi ora i suoi programmi per il prossimo anno.
Massituo: Prima di tutto cercare di far retrocedere uno tra lab e wfw. Aiutare giovanni a salire perchè questa A aspetta te. Boi comprare Ronaldinho all’asta. Vorrei provare con Zanetti C, ma i suoi lanci millimetrici lo rendono inarrivabile.
Vorrei cmq ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino e han tifato per me. In particolare Carea (anche lui membro del mai stato in B che ogni anno perde qualche pezzo) e Sir, un vero fenomeno delle formazioni. Senza il loro sostegno morale e concreto ora sarei in B con gente come Zande e macromix..insomma..abbiam capito il livello

E’ tutto per oggi e al prossimo "Faccia a faccia con Beppojosef".

Condividi se ti piace!
Precedente Recensioni: Rock Psichedelico/Progressive Successivo Beppo intervista SPP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.