Beppo intervista SPP

Buongiorno amici forumisti e benvenuti a questa rubrica aperiodica: oggi ci siamo, domani forse, dopodomani… boh? Ogni puntata presenterò qui nel mio BeppoStudio un forumista diverso. Inizialmente il tema principale è quello della Superlega, mentre in un secondo momento, potrà ripresentarsi con temi inerenti a dopo-partite di rilievo o qualsivoglia argomento di interesse generale.
Dopo la puntata zero con Massituo ospite nel BeppoStudio allestito di fretta e furia, oggi iniziamo ufficialmente la stagione con un personaggio diverso da quello programmato. L’aereo che lo portava qua a Torino ha avuto dei ritardi, per cui sarà presentato la prossima puntata.

Dunque, l’onore di essere il primo ospite della nostra rubrica è…

Super Padre Pio

Un applauso signore e signori al nepalin veciu

Beppojosef: Superpadrepio, benvenuto nel BeppoStudio. Un finale di stagione davvero al cardiopalma. Quest’anno abbandona l’élite di SW ma lo fa a testa alta. O ci sono dei rammarichi?
Superpadrepio: Col cappio benvenuto…Fa’ un freddo finnico…Spenga il condizionatore e passiamo alla seconda domanda….

Beppojosef: 2-5-3, che modulo spregiudicato! L’intero forum vuole sapere di più perchè ha utilizzato questo modulo abbandonando il suo tradizionale 4-5-1.
Superpadrepio: Per fare vincere Bassi, altrimenti addio SuperLega per Tutti…Quando Jorgensen ha cominciato a sfornare assists e il mio trio d’attaccanti non la voleva smettere di segnare a raffica…Ho temuto il peggio…Meno male che avevo il jolly Burdisso dietro….

Beppojosef: Riutilizzerà questo modulo che oserei battezzare "Il Modulo SPP" anche il prossimo anno?
Superpadrepio: Osi pure battezzarlo SBB…Chi può dir se lo utilizzerò ? Solo Mister Trapacchi….Vuole che gli facciamo uno squillo ?

Beppojosef: Massituo il suo avversario l’ha sbeffeggiata parecchio. Normale o antisportivo?
Superpadrepio: Più che sbeffeggiarmi m’ha sBortivamente minacciato dopo lo sgarbo che incautamente gli feci alla prima giornata….quando espugnai Brescia all’esordio in Serie A…Lì ho capito che la mia sorte era inevitabilmente segnata….

Beppojosef: Pensa di ritornare presto in serie A?
Superpadrepio: Dopo aver dato un’occhiata agli avversari che troverò in B1…Dico Marcomax per citarne uno a caso…Salvo mio decesso improvviso sono certo di resalire in A…

Beppojosef: Jackal vincitore. Fortuna o abilità?
Superpadrepio: Abilità…Il Cubo gioca da sempre con lallo….

Beppojosef: So che lei è un interista: abbia la forza di fare una previsione, lo scudetto andrà alla Roma o all’Inter?
Superpadrepio: Le avevo chiesto si spegnere ‘sto cappio di condizionatore….

Beppojosef: Progetti per il prossimo anno?
Superpadrepio: Sbancare il Lotto nepalino…

Beppojosef: A furia di dire BiBBaBBuBiBe è andato in serie B. Ma da cosa deriva questo BaBBare che oramai è un suo marchio e anche una moda nel forum?
Superpadrepio: Beriva Ba Bilan…Ba ke altro Botrebbe Berivare ?

Beppojosef: A occhio e croce dalla foto, mi sa che lei è il più anziano del forum, ma detto questo ho come la vaga impressione che lei abbia dentro di sè una gran forza giovanile.
Superpadrepio: A occhio e croce sto per tirarle un cartone indimenticabile…Poi le faccio una foto virata seppia….Il + anziano io ? Non dica ‘ste cose….altrimenti Lallo la querela…E’ Lui il + anziano….Lo sanno tutti….Detto questo…Perchè vaga impressione ? Ho Qui, Quo e Qua per coinquilini….Lì sta la forza giovanile….

Beppojosef: Il suo rapporto con le donne?
Superpadrepio: Il Bio Giovanni non mi chiaba da un bese….

Beppojosef: Chi butterebbe giù dalla torre di Scudettoweb?
Superpadrepio: Mr.Trapacchi e il suo 2-5-3…

Beppojosef
: Vuole dire qualcosa ai nostri lettori?
Superpadrepio: Bo

Bene, bene SuperPadrePio, la ringraziamo molto e le auguriamo un pronto ritorno nella massima serie.

E’ tutto per oggi, qualcuno del pubblico ha qualcosa da dire? Nessuno ? Poco male, Mike Bongiorno mi chiede la linea fremente che deve fare la nuova promozione sui materassi ad acqua.

E’ tutto per oggi dal BeppoStudio.

Faccia a Faccia con Beppojosef tornerà prossimamente su SW!

Condividi se ti piace!
Precedente Le interviste di Beppo Successivo Frutta di fine stagione

Un commento su “Beppo intervista SPP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.