Modifiche Scudettiane per la Nuova Stagione

Con il via della nuova stagione, è tempo di modifiche, miglioramenti e novità per il nostro amato ScudettoWeb!
Vi segnaliamo quindi due modifiche rilevanti messe in atto dallo staff 🙂

Si avvisano tutti i manager di ScudettoWeb, che è stata apportata la seguente modifica regolamentare:
Nella Strategia “Pressing Alto” il malus è ora da Regolamento:
“-0,5 a tutta la squadra esclusi portiere e difensori. In caso di modulo a 3 a centrocampo, i centrocampisti ricevono una penalità di -1 e non di -0,5. In caso di modulo a 2 a centrocampo, i centrocampisti ricevono una penalità di -1.5 e non di -0,5.
http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain3.php“.
INOLTRE:
ScudettoWeb e FantaScudettoWeb, si adeguano (come sempre) alla SERIE A.
Infatti, così come la Serie A, anche ScudettoWeb ha adeguato la propria panchina rendendola di 12 giocatori. Da questa settimana infatti è attiva la nuova dimensione della panchina che è già stata applicata a tutte le squadre. Per quanto riguarda le sostituzioni non cambia nulla rispetto a prima, semplicemente ci sono più giocatori disponibili per l’ingresso in campo seguendo l’ordine con cui sono stati messi in panchina.
Anche per FantaScudettoWeb da questa settimana è attiva la nuova dimensione della panchina (che è già stata applicata a tutte le squadre che partecipano a leghe standard o a leghe personalizzate che non hanno scelto la panchina a 6 o a 4). Per quanto riguarda le sostituzioni,anche qua, non cambia nulla rispetto a prima, semplicemente ci sono più giocatori disponibili per l’ingresso in campo seguendo l’ordine con cui sono stati messi in panchina.

Attenzione sia per ScudettoWeb che per FantaScudettoWeb: si invitano tutti i manager a salvare la formazione almeno una volta dal pannello della tattica per avere la panchina ordinata correttamente per ruolo. Inoltre per modifiche al sistema degli stipendi attraverso i punti formazione o a qualsiasi altra regola ci prendiamo qualche giornata per capire se serve ed eventualmente come intervenire.

Grazie per l’attenzione ed in bocca al lupo a tutti i manager.
Lo Staff di ScudettoWeb

Thread di riferimento

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.