Beppo intervista Canemacchina

Buonanotte amici tutti del forum. E’ l’una di notte mentre faccio questa intervista e mi sento molto Odisseo, visto che da qui parte il suo orario. Solo che Odisseo non c’è. In compenso abbiamo un altro personaggio altrettanto pepato qui al Beppostudio, il Lillo Gruber della televisione scudettiana. Stiamo parlando ovviamente di

Canemacchina

Pare che il ninja in mezzo al pubblico stia farfugliando qualcosa in veneziano…

Beppojosef: Prego si metta le cuffie ed entri nella cabina del Rischiatutto. Allora partiamo subito dal capire il nuo nick. E’ più cane o più macchina? Perchè questo nick?
Canemacchina: più minXia…scherzi a parte non capisco questa cosa del non utilizzare più di una emoticon!!! cominciamo male signor Beppo.
Il nome deriva da un libro, anzi dal libro scritto da un personaggio di un libro… ovvero da Diego di “Due di Due” di De Carlo.
Comunque sia.. mi spogli la Beppina e mi porga pure la seconda domanda.

Beppojosef: Dietro al nick che uomo si cela?
Canemacchina: si cela un uomo come un altro.. uno che lavora, ama, cerca di divertirsi con i suoi migliori amici e che finalmente dopo qualche anno di sofferenza si sente fortunato per quello che ha ottenuto e sta ottenendo.
E parlo sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Ma perché dobbiamo essere così seriosi???

Beppojosef: E’ vero che lei riesce a vivere con meno di 500 euro al mese? Ma come fa? Vada nei dettagli e faccia degli esempi concreti per i nostri forumisti.
Canemacchina: Ma anche qua, nella sfortuna che ho avuto dal punto di vista del lavoro sono stato fortunato per l’affitto.. non sono diverso dagli altri. Mi hanno aiutato, ho lavorato qua e la e spendevo quanto portavo a casa, niente di più. Niente di meno. Vivere con 500 euro è semplice se si paga poco d’affitto.. chiaro.. non si va a cena fuori tutte le settimane… ma si vive anche senza, è questione di abitudine.. insomma c’è chi sta peggio!

Beppojosef: Cosa non sopporta e cosa adora del forum?
Canemacchina: Non sopporto le polemiche sterili. Adoro il ridere insieme, l’aver conosciuto virtualmente tante persone, la competizione musicale ed il rilassamento che mi da sfogliare ogni tanto le pagine del forum.

Beppojosef: Canemacchina e le donne.
Canemacchina: uomo fedele, innamorato del gentil sesso, ma innamorato della propria Beppina. So che Giovanni si dolerà di questa notizia, perché sperava un mio coinvolgimento sentimentaleanale con lui.. ma purtroppo Giovà.. preferisco quelle col taglietto!

Beppojosef: Canemacchina e l’aldilà.
Canemacchina: troppo indaffarato a pensare all’aldiquà per pensare all’aldilà! Non sono religioso, né credente. Vivo una vita fatta di miei valori e mi baso su quelli per vivere, nulla di più, nulla di meno. Non sono nemmeno battezzato e sono sereno così.

Beppojosef: Il nostro agente segretissimo 00Beppo del Sisde ci ha informato che lei è un mezzobusto della TV.
Canemacchina: si, lavoro a Superpippa Channel ed il mezzobusto, come potete immaginare, è quello inferiore. Purtroppo per il Kaiser e Giovanni però le dimensioni sono quelle che sono!

Beppojosef: La superlega come va?
Canemacchina: vedo che il suo 00Beppo del Sisde è poco informato. Quest’anno non ho fatto nessuna lega, nemmeno la superlega… Ho preferito un fantacalcio con alcuni amici di infanzia.. un modo per rimanere in contatto con loro. Nessuna lega su SW dunque… anche se rimane il migliore fantacalcio del mondo.

Beppojosef: Per quale squadra tifa? Ci racconti come è nato il suo amore per la sua squadra.
Canemacchina: non tifo.. da bimbo ero juventino.. ora non sono tifoso, sono un simpatizzante.. ma ogni anno cambio simpatia. Un anno la Roma, uno la Lazio, uno il Napoli, l’anno scorso la Viola.. quest’anno ancora non ho trovato una squadra divertente.. ma vorrei rivedere il Vicenza in A.
Diciamo che se faccio il fantacalcio tifo per i giocatori che ho in squadra!
Per dire Roma-Lazio tifavo per Juan, Pandev, Ledesma-‘taccisua.

Beppojosef: Uno sceicco le offre una cifra sbalorditiva per fare lo strip nudo sul suo yatch. Che fa? Accetta?
Canemacchina: assolutamente si.

Beppojosef: Quali sono i suoi sogni e le sue aspirazioni?
Canemacchina: Sogno di vivere una vita serena e che la mia ragazza stia sempre bene. Aspiro ad avere un lavoro tranquillo, che mi permetta di fare il weekend a casa per dedicarmi alla mia futura famiglia ed ai miei amici. Non ho il mito del successo e non mi interessa arrivare in alto. Mi interessa avere un lavoro retribuito il giusto, con un contratto a lungo termine per poter stare sereno con chi voglio bene.
Ma sono lunatico… forse prima o poi cambierò aspirazioni… chi lo sa!?

Beppojosef: Chi mette sugli altari e chi butta giù dalla Torre di SW?
Canemacchina: sugli altari ci sono le persone che ho conosciuto, mai nella realtà però, su msn. Chi più chi meno… Giova, Torre, Massi su tutti comunque. Ma anche lo Zen, Kaiser per quanto mi ci sia scontrato per i suoi contributi agli utenti, Tony, Kanz e i suoi gusti musicali.
Butto giù.. in realtà nessuno.. il forum va bene così. Nonostante ci sia qualcuno di troppo polemico, per il mio modo di vedere, o demagogico, sempre a mio modo di vedere.
Di alcuni non amo il modo di interpretare la realtà, ma va bene così, accetto esistano altri modi di vivere e pensare… non si deve essere per forza come me. E non parlo di opinioni, ma del modo come ci si crea queste opinioni. Ma senza di loro il forum non sarebbe lo stesso.
Mi si lasci spendere però una parola per Max… un provocatore infinito sul forum. Un contatto modello su Messenger e da quel che penso un datore di lavoro davvero serio.
Dunque gli faccio un invito di essere più tranquillo qui sul forum.. o comunque di provocare meno!
Consiglio a tutti di farci due chiacchiere su msn, è davvero una persona disponibile.

Beppojosef: Ha qualcosa da dire ai nostri lettori?
Canemacchina: nulla di che.. .molti pensano che la Beppina sia una gran topa.. devo dirvi la verità.. è brutta quanto il suo compagno!

SBAM!!
La Beppina ha appena lanciato la sua scarpa addosso a Canemacchina. Poverino, insomma, mica tutti possono trovarti bella, insomma voglio dire… ehy! ehy! Stai brava!

Bene è tutto per oggi, ci rivedremo la prossima settimana sempre qui dal BeppoStudio. Arrivedoooooooooorci!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.